Biassono, Monza e Brianza · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2025
Buonasera a tutte sposine! Vorrei fare da sola il libretto per la messa , ho visto vari post dove consigliavano il sito della chiesa di Milano.. Una volta completato con nomi e scelta delle letture...

Ciao a tutti, volevo sapere se è obbligatorio avere i compari di fedi, ovvero coloro che acquistano le fedi .. se non si ha nessuno li possiamo acquistare noi sposi? Si può fare o dobbiamo comunque...
Avrete le damigelle al vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte sposine... Quanto libretto messa dovrei far fare secondo voi per 109 invitati adulti? Nell'Abbazia dove ci sposeremo non ci sono panche, ma sedie... Quindi non posso regolarmi con...

Sposine belleee💘 ho appena visto il countdown.. da un numero a 3 cifre adesso siamo a 2!! Inizia il vero conto alla rovescia🥹🥹 -99 giorniiii Voi come state? A che punto siete?

Secondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Perché hai scelto ""?

Hai già delineato il tuo look sposa? Stiamo facendo un identikit dell'abito da sposa ideale della stagione primavera/estate 2025: eleganza e colore del vestito, lunghezza, stile... Vogliamo sapere...

Ultimissima domanda sul tuo look sposa! Cosa ne pensi del velo? Sì o no? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Altra domandina del test! Che stile avrà il tuo abito da sposa? Boho chic, mix&match, coquette, elegante o vintage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Velo sposa: sì o no?
Perché hai scelto ""?

Parliamo ora di abito e colori! Opterai per un bianco tradizionale o stupirai con qualche altro colore i tuoi invitati e la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile sarà...
Perché hai scelto ""?

Parliamo ora di lunghezza del vestito per il grande giorno! Come hai scelto l'abito? Lungo, medio o corto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Di quale colore sarà il tuo abito?
Perché hai scelto ""?

Seconda domanda del nostro test identikit sposa! Quale scollo preferisci tra questi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Lunghezza abito da sposa: quale scegli?
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Prima domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico guestbook 🎁 Quante persone hai invitato al tuo matrimonio? Dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Hai...

Ciao a tutte sposine! Siamo molto in dubbio per la meta del viaggio di nozze,ci sposiamo il 25 giugno e vorremmo partire subito per il viaggio di nozze,con noi verrà nostro figlio di 4 anni,dove ci...
Ciao ragazze!! Ho acquistato l'occorrente per realizzare dei segnaposto in legno con nome dell'invitato e fiorellini ma ho un problemino.. il legno assorbe qualsiasi tipo di pennarello e non riesco a...

Come e in quanto tempo siete tornate alla forma fisica pre-gravidanza? Per forma fisica non intendo tanto il perdere i kg presi quanto forza/flessibilitá/resistenza. Io ho avuto un parto cesareo poco...

Iniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o...
Perché hai scelto ""?

Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra...
Perché hai scelto ""?

Partiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?