Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Bologna, Bologna · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3206giorni 14hh
Alice
Cambio scarpe?
Alice, Il 30 Aprile 2017 alle 10:18

Ciao a tutte,Ho acquistato le mie scarpe e non sono riuscita a rinunciare al tacco alto...al quale anche lui tiene molto...peró nonostante abbia scelto una scarpa di qualità sono sicura che non...

Elisa, domenica 30-Apr-17 13
Sara
Libretto messa
Sara, Il 29 Aprile 2017 alle 08:25

Ragazze ecco come sarà il mio libretto!Sono già stati stampati tutti ma per poterlo confezionare sono in attesa del pizzo macrame ordinato su aliexpress..Quello in foto l'avevo preso in merceria ma...

Alice, domenica 30-Apr-17 22
Ilaria
Cartorange
Ilaria, Il 17 Dicembre 2012 alle 16:17

Ciao a tutte! ho incontrato dei consulenti di Cartorange ad una fiera per gli sposi dicendomi che sono consulenti di viaggio e ti organizzano un viaggio di nozze su misura alle tue esigenze....

kekka xD, domenica 29-Set-19 62
Alice
Sud africa o usa?
Alice, Il 4 Dicembre 2016 alle 14:20

Ciao a tutti,Mi rivolgo a chi ha gia fatto questi viaggi per un consiglio..Siamo molto indecisi fra un fly and drive in california (los angeles,las vegas,gran canyon,san Francisco...) più mare ad...

Pykkolina, mercoledì 28-Dic-16 17
Debora
Da quanto tempo state insieme?
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.390
S
Hotel messico
Sonia, Il 29 Settembre 2016 alle 14:24

Ciao , qualcuno di voi ha soggiornato in Messico a Playa del Carmen nell'hotel riu lupita? Ci hanno proposto quasto hotel 5 stelle All inclusive ad un prezzo ottimo e vedendo le foto ci sembra molto...

Alice, domenica 4-Dic-16 8
M
Royal tulum messico escursioni???
Monica, Il 29 Settembre 2016 alle 14:07

Ciao ragazze dato che siamo vicini a prenotare per il royal tulum in Messico volevo chiedere per chi ci è già stato o per chi ci andrà voi avete preso il mini tour?? O fate da voi le escursioni?? Dato...

Alice, domenica 4-Dic-16 10
Angela
Aruba o messico?
Angela, Il 1 Dicembre 2016 alle 23:59

Ciao Ragazze ? io e il mio futuro marito stiamo cominciando a pensare al nostro viaggio di nozze.. ci sposiamo il 16 maggio e vorremmo partire subito dopo.. vogliamo andare qualche giorno a New York e...

Stellinalove, martedì 6-Dic-16 65
Sara
Componi il tuo look: scegli lo scollo!
Sara, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, benvenute in atelier! Sbizzarritevi creando il look sposa che vi fa sognare ed essere delle vere principesse! Iniziate a scegliere lo scollo perfetto per il vostro abito da sposa....

Daria, mercoledì 11-Mar-20 904
Michela
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Luglio 2017 - Bologna
Michela, Il 10 Maggio 2016 alle 18:37

Ciao a tutte..di dove siete? Io provincia di Bologna?

Annalisa, martedì 9-Mag-17 5
Flavia
Palette colori sposa estiva, quale scegli?
Flavia, Il 31 Ottobre 2016 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, buon inizio settimana! Oggi cominciamo come sempre con un giochino che vi aiuterà a decidere ogni particolare relativo alle decorazioni più adatte per le vostre nozze! Il primo...

Anna e Andrea, lunedì 19-Giu-17 651

Gruppi generali

Ispirazione