Mottola, Taranto · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Ciao ragazze di dove siete?io provincia di taranto
Ciao future sposine! Che piacere sapere che anche voi avete scelto questa data per il giorno più importante della nostra vita!comunque piacere , mi chiamo Sandra e sono di Brindisi!voi di dove siete?...
Quando a settembre io e il mio fm siamo andati in chiesa per fissare la data, il parroco ci chiese scherzosamente se eravamo sicuri della data ! Perché è un periodo di ferie e di caldo afoso , e...
Spose del 10 agosto prov di Lecce???
Ciao belle sposine, chi come me si sposerà ad agosto? Vediamo quante siamo
Sposine e sposine della provincia di Foggia, BAT, Bari, Brindisi, Taranto e Lecce! Benvenuti!!! Quanti siete? Quanti hanno scelto la Puglia come location per sposarsi tra muretti a secco, ulivi,...
Ciao ragazze quanto vi hanno chiesto a persona per il pranzo o cena.grazie
Ciao ragazze! E' la prima volta che scrivo qui... Tra pochi giorni mancherà un anno e mi piacerebbe poter sclerare con qualcuno che è nella mia stessa ''situazione'' :p Ci sieteee? La notte di San...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragezzeee!volevo capire se in giro ci sn altre spose ke.cm me metteranno le converse dopo la cerimonia!io si,quelle cn rialzo interno...ROSSE!
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Chi di voi come me si sposa tra 365 gg a partire da oggi? E dove? ? Raccontatemi il tema e il colore del vostro matrimonio!
Ciao ragazze! Ho assolutamente bisogno di ispirazione! Ho i capelli superliscissimi (per la cronaca con lacca e forcine gira e rigira scendono ogni volta) e non ho idea di come farmeli fare per il...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Avete bloccato la sala? domenica andro' a vedere Fano del poggio qualcuno la conosce?
Fotografi garanzie ANFM