Mola di Bari, Bari · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Gennaio 2019
11È giunto anche per me il momento di iniziare i lavori di ristrutturazione non vedo l'ora ma già so che sarà dura scegliere tutto..a partire dal pavimento! mi date qualche idea per favore? Al momento...
Vi piace come colore per il mio salone??? Champagne perlato!!! 😍 Io ne sono innamorataaaaaa
Buongiorno care sposine. Oggi ritorno per darvi ulteriori anticipazioni su quello che potremo trovare in atelier dal prossimo settembre! Già nei giorni scorsi vi avevo mostrato alcuni abiti della...
Buonasera ragazze, io e il mio fm ci sposeremo il 18 maggio 2018! non vediamo l'ora, ma ho ancora dei dubbi sulla sala.. Ci siamo follemente innamorati del Plenilunio alla fortezza, ma abbiamo dei...
Ciao a tutte!!! qualcuna di voi ha optato per un menu con un prezzo sui 40euro? cosa vi hanno proposto?
Ciao sposine 2018, tra un anno sarà il vostro turno! Non siete emozionate? Se ci siete che ne dite di presentarvi e raccontarci come procedono i preparativi delle nozze? Spose 2018 ci siete? ...
Ciao ragazze c'è qualcuna che si è sposata o che si sposerà a villa Menelao ? Volevo chiedervi se sapete a che ora finisce la festa, se conosce la suite nella quale dormiremo.. Ultima domandina...
Ciao io mi sposo l 11 maggio 2018 chi come me ????
Ciao Ragazze c'è qualche sposina che realizzerà il sogno a villa menelao? Il mio giorno sarà il 12 gennaio 2018
Fotografi garanzie ANFM