Vai ai contenuti principali
Loredana
Loredana

Sorrento, Napoli · Da Agosto 2015

Sono una persona che cerca, in generale, a che sia se stessa sia le persone care siano contente di lei e del suo fare. Non mi piace il disordine, mi piace... Visualizza altro

Sono una persona che cerca, in generale, a che sia se stessa sia le persone care siano contente di lei e del suo fare. Non mi piace il disordine, mi piace che sia tutto ben fatto, non noioso o troppo lineare.. ma che sia piacevole da vedere.

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2016

3517giorni 9hh

44
Sara
Dove sarà la vostra luna di miele?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:45

Siamo arrivate all'ultima domanda per sapere se il vostro sarà un matrimonio in grande o intimo! Dove andrete in luna di miele? A) Un posto esotico B) Non lo avete ancora deciso C) In un posto...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 836
Verdiana
Quante damigelle di nozze avrai?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 11:36

Ci siamo quasi! State per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando! Quante damigelle vorrete al vostro fianco il giorno delle nozze? Intimo o in grande? a) Non avrò damigelle b) da 1 a 3...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 823
Sara
Chi ti truccherà il giorno delle nozze?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:40

Care sposine, siamo sicure che sarete tutte bellissime per il vostro grande giorno, non importa se celebrerete una matrimonio in grande o intimo! Avete già deciso come fare per il trucco? A) A casa,...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 809
Verdiana
Dove acquisterai il tuo abito di nozze?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 11:32

Buongiorno stelline, una sposa sempre brillerà con il suo vestito da sposa organizzando si o no un matrimonio intimo o in grande. Dove acquisterete il vostro abito da sposa? a) Online b) Atelier di...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 832
Sara
Avete già deciso la quantità di bevande?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:32

Continuiamo a stabilire se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo e diteci se avete già pensato alla quantità di bevande che ci sarà per i vostri invitati! A) Un cocktail per invitato o una...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 742
Verdiana
Per quale menù di nozze avete optato?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 11:27

Buongiorno sposine, ciò che marca la differenza tra un matrimonio intimo o un matrimonio in grande è il menù che avete scelto. Cosa avete optato come menù di nozze? a) Due portate: un primo e un...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 870
Sara
A che ora vi sposerete?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:24

Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 973
Verdiana
Dove avverrà il ricevimento di nozze?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 11:06

Buongiorno sposini, siete curiose di sapere il risultato del vostro test: "Che tipo di matrimonio stai organizzando? Intimo o in grande?" è fondamentale rispondere a questa domanda sul ricevimento: In...

Giuli, giovedì 17-Nov-16 829
Sara
Quanti invitati avrete?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:54

Ciao belle, continuiamo con il nostro test e diteci quanti invitati ci saranno alle vostre nozze! A) Meno di 70 persone B) Tra 70 e 150 persone C) Più di 150 persone Rispondete a quest'altra domanda...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 960
Verdiana
Che tipo di cerimonia state organizzando?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 10:58

Buongiorno Community, questa domanda è molto importante per conoscere il vostro tipo di matrimonio. Che cerimonia vorrete celebrare per le vostre nozze? a) Civile o simbolica b) Non l'abbiamo ancora...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 857
Sara
Qual è il tuo budget per le nozze?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:02

Buongiorno sposine, per sapere se avrete un matrimonio intimo o in grande è importantissimo avere un badget ben stabilito prima di iniziare con l'organizzazione... Qual è il vostro? A) Meno di €10.000...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 852
Verdiana
Quanti giorni mancano al tuo matrimonio?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 10:48

Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 1.220
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo makeup
Flavia, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:24

Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 954
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
Maria Laura
Matrimonio in autunno: il trucco
Maria Laura, Il 22 Settembre 2015 alle 22:07

Ciao future sposine.. se avete scelto di sposarvi in autunno anche il trucco deve essere in tinta con la stagione.. no ai colori accesi, si ai colori tenui, al rosa.. al marrone e alle sue nuance.....

Maria Laura, martedì 12-Apr-16 79
Flavia
Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena
Flavia, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:13

Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 463
Giorgia
Osi o non osi? - Gli accessori!
Giorgia, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 350
Verdiana
Osi o non osi: il bouquet!
Verdiana, Il 6 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 488
Carmen
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Settembre 2016 - Napoli
Carmen, Il 21 Luglio 2015 alle 14:29

Ciao a tutte care sposine! vi scrivo per conoscervi e restare aggiornate sull'organizzazione del nostro giorno..per ora ho confermato chiesa e ricevimento... e voi?

Maria, lunedì 22-Feb-16 14
Giorgia
4 matrimoni.com II: l'abito dello sposo!
Giorgia, Il 28 Settembre 2015 alle 09:25

Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...

Anna, mercoledì 7-Set-16 450
Flavia
4 matrimoni.com II: gli accessori della sposa!
Flavia, Il 28 Settembre 2015 alle 09:44

Buon lunedì ragazze care, cominciamo la giornata con una forte dose di allegria grazie al giochino di oggi, vista la elevata partecipazione alla prima edizione, torna infatti la seconda edizione di: 4...

Anna, mercoledì 7-Set-16 433
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa! (seconda edizione)
Verdiana, Il 28 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...

Anna, mercoledì 7-Set-16 619
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: le scarpe
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...

Hebah, martedì 24-Mag-16 504
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493
Gaia
Vestito da sposa: quanto tempo prima?
Gaia , Il 31 Gennaio 2013 alle 09:27

Ciao donzelle, quanto tempo prima avete cominciato a cercare l'abito da sposa?

Paola, martedì 22-Nov-16 179
Michela
Idee nomi tavoli per ricevimento
Michela, Il 19 Gennaio 2015 alle 11:20

Ciao sposine!! Pronto il tableau? Come avete chiamato i vostri tavoli? Vorrei trovare qualcosa di originale ... Grazie!!!

Martina, lunedì 18-Gen-16 291
R
Chi avete scelto per la musica a Napoli?
Rossella, Il 22 Aprile 2014 alle 12:20

Ciao ragazze! Sono in alto mare x tutto! Mi sposo a giugno 2016 e stiamo iniziando a vedere qualcosa, tempo x lavoro permettendo! Per la musica al ristorante cosa mi consigliate? Da premettere che...

Elena, lunedì 19-Feb-18 27
Verdiana
Se potessi, vorrei...il buffet!
Verdiana, Il 11 Agosto 2015 alle 09:43

Buongiorno dolcezze, vi va di sognare con me e pensare ad un buffet da sogno? Finger food, cibo tradizionale, cascata di dolci e chi ne ha più ne metta!!! Se poteste abbuffarvi senza dover pensare a...

Silvia, martedì 9-Feb-16 616
Giorgia
Se potessi, vorrei... - la location!
Giorgia, Il 11 Agosto 2015 alle 09:25

Buongiorno fanciulline e fanciullini! Avete fatto tanti bei sogni ieri con il giochino che abbiamo iniziato?...

Entwafi, lunedì 9-Mag-16 699
Verdiana
Se potessi, vorrei...viaggio di nozze!
Verdiana, Il 11 Agosto 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...

Sabrina, venerdì 3-Gen-20 742

Gruppi generali

Ispirazione