Pistoia, Pistoia · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Buonasera sposine, continuo a leggere da per tutto che il segna posto, la location, la bomboniera e il nome dei tavoli devono essere collegati tra di loro; Ecco io non ho praticamente collegato nulla,...
Ciao sposine, con il mio compagno abbiamo deciso di fare noi le bomboniere, abbiamo acquistato il materiale necessario per delle candele ed uno stampo bellissimo con due figure che si...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze 🥰 come procedono i preparativi? ... Noi la settimana scorsa siamo andati in Calabria, dove ci sposeremo.. E abbiamo fatto una full-immersion nei preparativi 😅 Prova menù, scelta canzoni...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte 😘 mi sposerò il 14 luglio e sto pensando a come poter decorare la casa per le foto. Volevo un qualcosa di diverso dal solito e quindi stavo pensando a dei palloncini dei colori del...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, è la prima volta che scrivo... Ho mille dubbi 😛 però quello che non riesco proprio a sciogliere è se pagare oppure no l'alloggio ai parenti che vengono da lontano... facendo due...
Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?
Fotografi garanzie ANFM