Vai ai contenuti principali
Benedetta
Benedetta

Ancona, Ancona · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2019

2514giorni 3hh
Debora
Vorresti che i tuoi suoceri pagassero le tue nozze? 💲
Debora, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao brides , continuiamo a confessare i nostri segreti più intimi e parliamo di money! 🤑 💸 💲 Vi piacerebbe che a pagare le nozze fossero i vostri suoceri? Prossimo topic -> Organizzi il tuo...

Sara, domenica 21-Set-25 610
Carlota
Cosa fareste se fm invitasse la sua ex? 💃
Carlota, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, Poche domande in più e avrete superato il confessionale di Matirmonio.com! 👊 Se fm dovesse invitare una sua ex cosa fareste? E se fosse "LA EX"? *** Vai al prossimo topic 👉 Vorresti...

Sara, domenica 21-Set-25 603
Sara
Temi che la prima notte non vada come hai sempre sognato?
Sara, Il 12 Aprile 2018 alle 18:23

Ciao community siamo a una delle ultime domande del Confassionale di Matirmonio.com ed è arrivato il momento di confessare davvero ogni paura...come quella della prima notte! Voi cosa pensate? Avete...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 598
Verdiana
Scopri che FM ti ha tradita, come reagiresti?
Verdiana, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Confessiamoci brides! Come reagireste se scoprite che il vostro FM vi ha tradita? *** Vai al prossimo topic --> Temi che la prima notte non vada come hai sempre sognato?

Sara, domenica 21-Set-25 626
Debora
Come ti comporterai durante il tuo addio al nubilato? 🙈

Ciao amorine belle! Parliamo del vostro addio al nubilato, entrate nel confessionale di Matrimonio.com e svelateci qualche piccolo segreto! 🙊 Il giorno del vostro addio al nubilato fino a che punto...

Sara, domenica 21-Set-25 591
Carlota
Sei mai stata infedele a fm? 😈

Ciao bellissime, le confessioni si fanno sempre a bassa voce e tra amiche... è arrivata l'ora di essere sincere... Avete mai tradito Fm? *** Vai al prossimo topic 👉 Come ti comporterai durante il tuo...

Patrizia, domenica 21-Set-25 639
Sara
Temi che il ciclo coinciderà con il giorno delle nozze?
Sara, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ecco per voi spose la prossima domanda del Confessionale di Matrimonio.com: Temete di avere il ciclo il giorno delle nozze? *** Continua con >> Sei mai stata infedele a fm?

Sara, domenica 21-Set-25 661
Verdiana
Quanto ti mancherà vivere con i tuoi genitori?
Verdiana, Il 16 Aprile 2018 alle 06:05

Confessiamoci un altro po' Alcune di voi già convivono e altre invece aspettano questo momento per poter stare insieme al vostro futuro marito. Ma quanto vi mancherà o vi manca vivere con i vostri...

Sara, domenica 21-Set-25 636
Debora
Pensi che il giorno dell tue nozze i tuoi invitati non saranno soddisfatti? 🤔

Pronte per la prossima confessione? Qual è la più grande paura di ogni sposa e sposo? Ma ovviamente che il giorno delle nozze gli invitati abbiano da ridire, che non siano soddisfatti del cibo insomma...

Sara, domenica 21-Set-25 616
Carlota
Ti angoscia che gli invitati non confermano la loro presenza? ✅

Ciao bellissime, I giorni passano e le conforme sono ancora pochissime e non potete passare la lista definitiva alla location... 😏 Vi stressa che i vostri invitati non confermano la loro presenza alle...

Sara, lunedì 22-Set-25 637
Sara
Hai mai provato invidia per le nozze di qualcuno?

Ciao spose, state rispondendo con tutta sincerità al confessionale di Matrimonio.com? Ora diteci se avete mai provato invidia per le nozze di qualche amica o parente... *** Continua con >> Ti...

Patrizia, domenica 21-Set-25 668
Verdiana
Come reagiresti se un'invitata si vestisse di bianco?

Vi siete mai chieste come reagireste se un'invitata si vestisse di bianco? Confessateci tutti i vostri segreti! *** Prossima domanda --> Hai mai provato invidia per le nozze di qualcuno?

Patrizia, domenica 21-Set-25 695
Debora
Ti da fastidio quando tua suocera ti da consigli sull'organizzazione delle nozze? 😈

Ciao Dolcezze! È arrivato il momento di entrare nel confessionale di Matrimonio.com e dire tutto, ma proprio tutto quello che ci portiamo dentro e che non riusciamo ad esternare... siamo qui per...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 677
Carlota
Ci sarà qualche invitato "di troppo" alle vostre nozze? 😡

Ciao splendide, Continuano le domande al confessionale di Matrimonio.com ... In quasi tutti i matrimoni c'è sempre quell'invitato di troppo che avresti preferito non invitare...è il vostro caso? Chi è...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 673
Sara
Ti dà fastidio che fm sia poco partecipe ai preparativi?

Ciao spose continuiamo con le domande del Confessionale di Matrimonio.com! Nell'organizzazione delle nozze fm è partecipe e vi aiuta? E quando non lo fa vi stressa la cosa? Sfogatevi! *** Continua con...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 671
Verdiana
Vanno d'accordo le tue damigelle?

Ciao brides, il confessionale di Matrimonio.com è un modo semplice per parlare delle vostre nozze e togliervi un sassolino dalla scarpa su alcuni argomenti un po' spinosi. Le vostre damigelle vanno...

Sara, domenica 21-Set-25 685
Debora
Vorresti avere un budget maggiore per le tue nozze? 💸

Bellissime! Questa settimana vogliamo farvi entrare nel confessionale di Matrimonio.com dove avrete la possibilità di svelare tutti i vostri segreti e parlare apertamente! Cominciamo parlando di...

Sara, domenica 21-Set-25 772
Claudia
Regalo testimoni
Claudia, Il 16 Aprile 2018 alle 20:50

Ragazze help !!!! Ho bisogno di idee per il regalo ai testimoni .... i miei testimoni sono mia sorella e mio cognato che sono sposati da 10 anni ... quelli del mio fm sono sua sorella e suo cugino !!...

Francesca, giovedì 19-Apr-18 8
A
Meno due 😨
Alezz, Il 16 Aprile 2018 alle 20:46

Uhhhhh ad oggi sono meno due mesi! Mamma miaaaaaaa!!!! Sono esausta, devo ammetterlo... Oggi siamo andati a prenotare le bomboniere per i genitori e testimoni, e niente...soddisfatta. Vi allego le...

𝓡𝓸𝓼𝓪, lunedì 16-Apr-18 5
Alessia
Alessia, Il 16 Aprile 2018 alle 16:10

Buongiorno... Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il 13/06/2020... Tutti ci stanno dicendo che prenotare il ristorante ora è troppo presto... Non so proprio...

Valeria, lunedì 16-Apr-18 46
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
Flavia
Accessorio per i capelli: coroncina, quale?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:44

Buongiorno zuccherine mie, come state oggi? Che ne dite di iniziare la giornata con una piccola sfida? Quale tra questi accessori per capelli preferite? 1) 2) 3) 4) 5) ---> Continua con...

Federica, lunedì 21-Mar-16 389
Verdiana
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:23

Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...

Giusi, domenica 13-Mar-16 394
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:11

Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...

Giusi, domenica 13-Mar-16 425
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
Giorgia
Se potessi, vorrei... - l'abito
Giorgia, Il 10 Agosto 2015 alle 09:28

Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...

Yeri, lunedì 24-Ott-16 1.026
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Giorgia
Un bouquet per ogni segno zodiacale: scopri qual è il tuo!
Giorgia, Il 20 Maggio 2014 alle 10:12

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 1.642

Gruppi generali

Ispirazione