Sassari, Sassari · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Salve ragazze! Sono alla ricerca di un gruppo musicale per la cerimonia che sappia anche far divertire gli invitati organizzando giochi, sorprese e che non faccia solo e soltanto musica, ma che quindi...
Salve sposine, una domanda per chi possibilmente ha già festeggiato il matrimonio a villa Scalera o usufruito dell’agenzia Studio Events da loro proposta. Come vi siete trovate? Feedback anche...
Ciao a tutte/i, sposerò a giugno 2025 e sto dando un occhiata ai vari intrattenimenti che posso offrire agli invitati... Lo specchio dei selfie è sempre stato un mio desiderio ma mi piacerebbe...
Ciao sposine, avete idee da suggerirmi per la musica durante il ricevimento? Allora considerate che non avrò un cantante, ma una persona che metterà della musica, potete darmi idee per i vari momenti...
Buonasera ragazze, Sono in crisi per la musica🙃😭 Mi sposo a Villa Punta Pennata ad agosto del 2025, ma le due agenzie proposte dal locale non mi convincono molto. Avete qualche proposta? Mi servirebbe...
Buonasera, sapete consigliarmi qualche band musicale .. mi sposo al vision events bacoli Grazie
Ciao ragazze, devo sposarmi tra due anni quindi ho ancora molto tempo.. però mi piacerebbe già farmi un’idea per una band musicale per il mio matrimonio.. preferibilmente qualcosa tipo Sax e Voce che...
Salve a tutte ragazze, mi sposo il 21/06/2025 e non so ancora che band di musica scegliere? Ne sapete qualcuna brava che mi consigliate?
Cerco musica per il ricevimento del mio matrimonio, la location mi ha consigliato Alma y Musica, li conoscete? Come vi siete trovati? Chi consigliate per la musica in sala?
Ragazze per la musica (band,dj 9 sax) come siete messe? Chi avete prenotato e sapere come svolgeranno il vostro matrimonio quel giorno?
Sposi Campani Help! La location mi ha dato carta bianca per la questione musica e ora stavo cercando qualche band o anche agenzia che mi potesse aiutare in merito. Voi chi avete scelto? Avete qualcuno...
Salve avete info su Magliano Eventi salerno? Oppure altro da consigliare come intrattenimento matrimonio che non sia tanto costoso? Graziee
Per le future spose di Tenuta san Domenico, per la musica chi avete ingaggiato? Io sono in alto mare, si accettano consigli!
Ho bisogno di un gruppo musicale che accompagnerà lo svolgimento del intero matrimonio avete consigli?
Fotografi garanzie ANFM