Civitanova Marche, Macerata · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao a tutte , con il mio fidanzato stiamo girando un po' x farci un idea d costi e spese in modo da organizzarci bene. Con fiori, fotografo e location bene o male abbiamo già le idee chiare. X...
Ragazze sapreste dirmi un po' qualche marca di pentole che sia buona ma che non costi eccessivamente? a Febbraio per il mio compleanno vorrei farmi questo regalo! E poi vorrei sapere se le batterie...
Ciao sposine marchigiane, avete scelto il ristorante? A me piacciono molto il Finis Africae e Villa del cerro ma non so come lavorano quindi le mie ricerche non si sono ancora concluse... le vostre?
Oggi sono a 555 giorni e 5 ore . . . ? manca taaanto tempo...
Ciao ragazze... Dove state scrivendo tutti gli appuntamenti che abbiamo in questo periodo?? Organizzazione matrimonio o l'arrivo dei muratori per la casa o anche per scrivere qualche emozione ecc...
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Quante di voi hanno la mia stessa età?? Quando vi sposate? Io ottobre 2017
Quante si sposano a giugno 2016? Io sono nata a napoli ma vivo a cuneo da 10 anni! Quindi mi sposo qui a cuneo! Baci!!
Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..
Fotografi garanzie ANFM