Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Ecco i miei manuali x i testimoni totalmente fai da me scritti, stampati e rilegati.. sono molto orgogliosa spero vi piacciano
Come vi organizzerete o vi siete organizzate per il giro delle partecipazioni? ci andrete la sera o la domenica ? E in quante famiglie al giorno? Da parte di FM dobbiamo andare la domenica perché i...
Ecco il nostro gratta e vinci, è una prova e si è un po' rovinato.. cmq si gratta che è una meraviglia!! Vi piace?? Secondo me sarà divertente
Prova centrotavola, ovviamente i fiori saranno freschi.. Numero scuro? Sottotorta sul tronco? Candela avvolta nel centrino ? Numero bianco? Sono indecisa
Ecco a voi il mio libretto giochi per i più piccoli?
Ciao a tutte!! È il primo post che scrivo, ma leggo spesso questo forum e ho trovato un sacco di informazioni utili Ho comunque bisogno di un aiuto, mi sto disperando... Ci sposeremo a settembre 2017,...
Ciao ragazze!! Dobbiamo cercare l'abito per fm, mi potreste consigliare un negozio qui a verona con prezzi non eccessivi o reparto outlet?
Ciao ragazze di Vicenza.. chi mi consiglia un buon parrucchiere e un truccatore bravo per il mio gran giorno? Magari che sia un persona sola che faccia tutte e due le cose..
Ciao a tutte. Io e il mio fm vorremmo fare sia il rito civile che il ricevimento nello stesso posto il 1 ottobre 2016. Non abbiamo molti invitati, circa 25/30 e cerchiamo un posto non troppo "...
Ragazze ho bisogno di un aiuto... non trovo il fotografo!!! o almeno ce ne sono tanti, ma non volevo spendere una cifra esorbitante!!!!! Avete qualche consiglio o contatto? Grazie... non ce la faccio...
Ciao a tutte! Qualcuna di Voi a prenotato il ricevimento a Tenuta Coffele e mi sa dire quali sono i prezzi? Grazie
Ciao sposin*, vi chiedo un aiuto. Stiamo cercando la location per il pranzo di matrimonio: avendo la cerimonia nei pressi di Cittadella, ci possiamo muovere su più province, in particolare Padova,...
Fotografi garanzie ANFM