Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2015
- Sposo Novello
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2016
Salve a tutti ho bisogno di qualche nome di siti dove poter creare gli inviti!!Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno ?
Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima...
Ciao sposine voi farete la separazione o comunione dei beni?
Ciao a tutte, questa volta scrivo per avere dei consigli sulla stampa delle partecipazioni. Ho la possibilità di stamparle in due modi: 1 - su carta con effetto lino 2 - su carta opaca All'inizio ero...
Ciao a tutte ragazze, mi sposo il 31 agosto 2016 e devo fare ancora il corso prematrimoniale! Mi trasferisco a breve a Savona per lavoro e quindi il corso dovrò farlo li! Qualcuna di voi sa se sono...
Ciaooo Ho fatto una prova x i segnaposti...a parte la scritta abbozzata in 2 secondi :p , vi piacciono???
Come sta andando... o è andato? Qualcuno lo ha fatto a S.Policarpo?
Regalo meraviglioso di mamma! Spero tanto che tu ci sarai quel giorno mamma...
Eccolo qua! È' stata una faticaccia recuperare tutti i pezzi, ma alla fine sono molto soddisfatta! : Che ve ne pare ragazze?
Ciao ragazze!Sono alle prese con l'organizzazione del matrimonio e sistemare casa quindi sto esaurendo un pochino tra impegni vari, giri e lavoro.. Dato che non ho intenzione di pagare una wedding...
Ciao a tutte belle spose e future sposine, oggi sono a -18 giorni, inizio a sentire un po' d'ansia ma credo sia più che normale. Voglio condividere con voi i miei fai da te....oggi ve ne posto solo...
Tradizione e usanze Avete deciso di sposarvi e mamma, zie e nonne non smettono di ricordarvi le tradizioni da seguire per un matrimonio lungo e felice??? Beh da qualsiasi parte d’Italia veniate tante...
Fotografi garanzie ANFM