Teverola, Caserta · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Come avete scelto la data del vostro matrimonio? L'avete scelta insieme o solo uno dei due?E perché proprio quella data?
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ragazze mie chiesa e ristorante confermati finalmente ora ho bisogno di un bravo fotografo .. su, su con i consigli ..
Ciao ragazze, qualcuno ci è mai stato o ha una passione segreta per questi posti? Cosa mi consigliate assolutamente di vedere? Con 2 settimane (15 giorni) circa di viaggio, ce la si fa? Periodo fine...
Ciao ragazze, avete info o notizie di questa villa? Se per esempio avete optato X il cambio di struttura durante il ricevimento, come siete stati, come avete mangiato.. Grazie
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di luglio 2017! Siete pronti a conoscervi e condividere i preparativi del vostro matrimonio? Iniziamo con queste semplici domande per...
Ragazzeee di dove siete???
Salve ragazze,anche voi celebrate il matrimonio il 7 luglio del 2017?io ho confermato ristorante e chiesavoi a che punto vi trovate?
Salve ragazze, qualcuna di voi ha fatto il ricevimento in questa villa? Mi raccontate la vostra esperienza? Il cibo è buono? Io ho prenotato lì , ne ho già sentito parlare bene ma nessuno mi ha...
Ragazze ciao.. Ho visitato villa la sorgente oggi e mi è piaciuta molto, avete info sulla qualità dei menù e sulle presentazioni dei piatti?? Grazie in anticipo
Ciao ragazze!! Avete per caso info su questa villa, particolarmente sulla qualità del menu, come si mangia??
Ragazze qualcuna di voi ci è stata? Come ha trovato l'organizzazione? E il cibo com è stato?
Fotografi garanzie ANFM