Vai ai contenuti principali
S
Sabrina

Settala, Milano · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2906giorni 1hh

Post

56
Giorgia
Che forma di unghie avete scelto per il vostro matrimonio?
Giorgia, Il 4 Novembre 2015 alle 18:05

Ciao bellezze! Facciamo una piccola pausa bellezza? Parliamo di unghie! C'è un aspetto che viene spesso sottovalutato... Oltre al colore, è importante scegliere anche la forma che si vuole per le...

Serena, giovedì 3-Nov-16 110
Noemi
Ed ecco finalmente le nostre bomboniere solidali
Noemi, Il 3 Novembre 2015 alle 20:44

Ciao sposine!!Oggi finalmente abbiamo confermato le nostre bomboniere solidali Vengo fatte da un'associazione di ragazze disabili..sono molto semplici..ma è proprio ciò che cercavamo..perché è giusto...

Alessandra, martedì 5-Apr-16 34
Sara
Copri spalle
Sara, Il 3 Novembre 2015 alle 18:33

Ciao ragazze....avete idee per i copri spalle???...io ancora ho un po le idee confuse...perchè comunque il mio matrimonio si celebrerà in chiesa....

Sara, mercoledì 4-Nov-15 33
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - quale sarà il tuo?
Flavia, Il 2 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...

Valentina, sabato 6-Ago-16 534
Verdiana
I colori di tendenza 2016 - L'acconciatura
Verdiana, Il 3 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, è tempo di acconciature e colori e quali migliore occasione per chiedervi quale è l'acconciatura che vi piace di più in base ai nuovi colori di tendenza del 2016? : Esprimete la...

Antonella, mercoledì 13-Gen-16 195
Lizzie
Sposa con lenti a contatto
Lizzie, Il 1 Novembre 2015 alle 19:35

Care sposine, chi come ha intenzione di fare pratica con le lenti a contatto per poi usarle per il grande giorno?

Katy, venerdì 15-Apr-16 58
Flavia
Invitare al matrimonio il proprio ex: sì o no?
Flavia, Il 26 Ottobre 2015 alle 18:00

Ciao ragazze, siete alla presa con la lista di invitati? Ecco una domanda per voi: Invitereste un vostro ex fidanzato alle nozze? O una Ex di fm? Invitare al matrimonio il proprio ex: sì o no? ...

Anna, lunedì 16-Gen-17 77
Roberta
Capitolo cancro chiuso... s'inizia a fare sul serio
Roberta, Il 28 Ottobre 2015 alle 11:37

Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 354
Flavia
In quale mese ti sposerai?
Flavia, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:32

Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?

Daniela, giovedì 8-Feb-18 572
W
Arrivate le mie scarpe!!!
Wendy, Il 22 Ottobre 2015 alle 19:57

Finalmente sono arrivate le mie scarpe sono troppo felice!!!

Stellamarina, domenica 25-Ott-15 46
Verdiana
Di quale stilista sarà il vostro vestito?
Verdiana, Il 23 Ottobre 2015 alle 18:05

Ragazze, future spose, avete già un'idea di quale sarà lo stilista del vostro vestito da sposa? È un made in Italy o vi siete affidate alle mani di atelier e case di moda internazionali?

Daniela, mercoledì 20-Dic-17 210
Giorgia
Il diario della sposa - Chi è stata la prima persona a sapere del vostro matrimonio?
Giorgia, Il 16 Ottobre 2015 alle 18:05

Buon pomeriggio tesorini! Annunciare il matrimonio è sempre un'emozione unica perché non si sa mai se la reazione che avrà la persona che abbiamo di fronte corrisponde alle nostre aspettative! Chi è...

Maria, lunedì 18-Apr-16 265
Kikka
Quale trucco vi si addice di più?:)
Kikka, Il 16 Ottobre 2015 alle 23:37

Io indecisa tra il primo e l ultimo

Chiara, sabato 24-Ott-15 40
Verdiana
Rossetto: che colore metterete?
Verdiana, Il 17 Ottobre 2015 alle 11:05

Ragazze la tendenza è quella di labbra color naturale appropiate per la cerimonia! Giusto un ritocco prima di fare le foto e via a mangiare! E voi, quale tonalità di colore sceglierete per il vostro...

Cristina, sabato 16-Gen-16 59
Flavia
Chi vi regalerà l'abito da sposa?
Flavia, Il 15 Ottobre 2015 alle 18:05

Ciao sposine, chi vi regalerà l'abito da sposa? :

Chiara, martedì 21-Mar-17 312
Giorgia
I gioielli della sposa: diamanti o perle?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:51

Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 444
M
Abiti damigella pesca
Manu, Il 12 Ottobre 2015 alle 11:05

Dato che quest'oggi saremo noi a scegliere l'abito adatto alle nostre damigelle, ditemi quale tra questi color pesca vi piace di più! ABITO 1 ABITO 2 ABITO 3 ABITO 4 ABITO 5 ABITO 6 ABITO 7 ABITO 8...

Monica, domenica 29-Dic-19 35
Giorgia
Velo da sposa: cattedrale o veletta?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:45

Buongiorno bellezze! Un accessorio abbastanza discusso del look della sposa è sicuramente il velo... Lunghissimo, cortissimo o rivisitato, continua a essere per molte un elemento must del proprio...

Claudia, martedì 17-Ott-17 420
Giorgia
Il bouquet della sposa: colorato o total white?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:42

Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...

Claudia, martedì 17-Ott-17 466
Giorgia
Le scarpe della sposa: tacchi alti, medi o rasoterra?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:40

Buongiorno alle forumine più belle di Internet! Se avete iniziato a immaginare il vostro look da sposa, la giornata delle sfide fa per voi! Dopo l'abito, è il momento delle scarpe. Con quali vi...

Natalia, sabato 16-Giu-18 461
Giorgia
Abito da sposa: principessa o boho?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:31

Buongiorno bellezze! Cosa c'è di meglio che iniziare la settimana rifacendoci gli occhi con degli abiti stupendi come questi? : La giornata delle sfide inizia con questi due modelli. Quale preferite?...

Catia, sabato 1-Set-18 428
V
Ragazze vi piace ? che ne dite ?
Valentina, Il 12 Ottobre 2015 alle 19:16

L'ho fatto per comunicare ai testimoni che sono loro i prescelti!!!

Serena, sabato 17-Ott-15 81
Rebecca
Mi aiutate con le scarpe?
Rebecca, Il 12 Ottobre 2015 alle 16:57

Ragazze queste sono le scarpe che mi piacciono...ma non so quale scegliere... le preferisco colorate ( o comunque non bianche) perché così le utilizzerò anche dopo e per avere un particolare...

Monica, lunedì 19-Ott-15 103
Verdiana
Fuochi d'artificio: chi li farà?
Verdiana, Il 8 Ottobre 2015 alle 15:15

Ciao belle spose, chi di voi concluderà il loro matrimonio con un bellissimo spettacolo pirotecnico da lasciare i vostri ospiti a bocca aperta? Sicuramente sarà un ricordo indelebile nei vostri cuori...

Nicole, venerdì 23-Ott-15 37
Roberta
Ritardo...panico!!!
Roberta, Il 8 Ottobre 2015 alle 08:13

Ragazze...io mi sposo il 2 luglio...abbiano prenotato chiesa e ricevimento. .già deciso per le bomboniere...e la prof settimana vado a fare la prima ricerca dell'abito! Molte mie amiche mi dicono che...

Vero, venerdì 9-Ott-15 76
Flavia
4 matrimoni.com II: gli accessori della sposa!
Flavia, Il 28 Settembre 2015 alle 09:44

Buon lunedì ragazze care, cominciamo la giornata con una forte dose di allegria grazie al giochino di oggi, vista la elevata partecipazione alla prima edizione, torna infatti la seconda edizione di: 4...

Anna, mercoledì 7-Set-16 433
Irene
Mani french
Irene, Il 8 Ottobre 2015 alle 13:25

Ciao ragazze volevo un vostro parere: sul mio abito ci sono punti luce in argento quindi a me piacerebbe farmi fare questo tipo ti French o voi quale fareste tra queste foto?

Irene, martedì 10-Nov-15 75
Verdiana
Abito da sposa: pizzo o raso?
Verdiana, Il 8 Ottobre 2015 alle 10:30

Sposine bellissime, molte di voi state scegliendo il vostro Abito da sposa!! La vostra scelta ricadrà su un vestito con il pizzo o un vestito di raso? Pizzo o Raso?

Sabrina, domenica 29-Nov-15 61
Giorgia
Osi o non osi? - Le fedi!
Giorgia, Il 8 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....

Simona, mercoledì 30-Mag-18 219
Valeria
Progressi-bomboniere-fai da noi
Valeria, Il 8 Ottobre 2015 alle 14:01

ECCOLE LE NS BOMBONIERE FAI DA NOI...FAI DA IL MIO ADORATO FM...LUI UN ARTISTA UNICO...ABBIAMO DECISO CHE RIEMPIREMO QST FANTASTICI VASSOII DI PASTE DI MANDORLA DOLCETTI TIPICI PUGLIESI CHE I NS...

Valeria, giovedì 8-Ott-15 45
Marica
Finita la mia torta porta buste! i vostri pareri...
Marica, Il 17 Maggio 2015 alle 09:09

Ragazze ci ho messo un po' più di quel che pensavo ma grazie ai vostri consigli finalmente ho ultimato la mia torta porta buste a tema libri! So di aver cominciato con molto anticipo il mio fai da te,...

Marica, martedì 19-Gen-16 151
Jlenia
Tutti i miei fai da te......
Jlenia, Il 6 Ottobre 2015 alle 14:56

Ciao sposine......è stato un viaggio lungo 1anno.....il viaggio più bello della mia vita.......coronato il 12 settembre 2015!!!!!!in tutto questo tempo mi sono divertita un sacco a preparare...

Lara, venerdì 29-Gen-16 199

Gruppi generali

Ispirazione