Catania, Catania · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
13Non trovo le scarpe aiutoooo Vorrei un sandalo con plateau e tacco largo Consigli ?
Ciao ragazze! Siamo appena stati in Comune per le firme delle pubblicazioni 🥰 anche questa è fatta! Ora ci hanno detto che dovranno richiedere i certificati di nascita ai nostri Comuni e poi ci...
Cerco disperatamente un violinista per la celebrazione in chiesa.. Catania. AIUTATEMI 😭
Ciao a tutte..ho un dubbio che mi attanaglia 😅 Per gli invitati che sono fidanzati ma non convivono,si da individualmente sia la partecipazione che la bomboniera?? Ditemi un po’ la vostra pleaseee
Ciao a tutte!!! Oggi Mancano esattamente 5 mesi...passeranno in Fretta e Mi viene l ansia...in teoria mancano solo i documenti per il comune Che Sono Però in preparazione...non so immaginare quando...
Ciao per il segna tavolo ho preso questo piccolo supporto in oro su SHEIN ad un prezzo stracciato e molto bello. La ragazza che si occuperà di tutto l’allestimento riguardo tableau etc. Mi dice di...
Mamcano 5 mesi e ancora nn abbiamoun meta🙈🤣🤣😎..e voi dove siete dirette in luna di miele ? Si accettano consigli🥰
Un consiglio rivolto alle spose di Giugno Luglio e Agosto : Cosa porterete nel kit di emergenza per il trucco ?💄
Salve... vorrei qualche idea carina e innovativa per intrattenere i miei ospiti ... non saprei i mangiafuoco , un caricaturista.... secondo voi potrebbero piacere? Avete qualche altra idea carina?
Ciao a tutte e tutti, Ormai alla data del nostro matrimonio manca davvero poco e mi piacerebbe poter condividere con voi le emozioni e i pensieri per quel giorno. Noi non viviamo a Catania e abbiamo...
Mi chiamo Chiara sono di Catania ma abito a Milano. Mi sposerò il 25 luglio 2025 naturalmente a Catania. Spero di poter condividere con Voi le emozioni dei preparativi e scambiarci qualche consiglio
Fotografi garanzie ANFM