Catania, Catania · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
215 giorni faDal trucco del mattino alla cerimonia, dalle foto al brindisi fino alla festa serale… tutto è passato in un soffio! Ero così piena di emozioni e felicità che non mi sono quasi resa conto del tempo. Anche voi avete avuto la stessa sensazione?
356 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
364 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
364 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
364 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
364 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
364 giorni faLa maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
403 giorni faI primi tavoli vicino a quelli degli sposi vanno messi genitori o testimoni?
418 giorni faBudget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE (MAISON SIGNORE) Collezione 2023 | Linea Victoria...
443 giorni faIl giorno del matrimonio vogliamo tutte essere al meglio, ma è davvero necessario assumere un truccatore professionista? Oppure preferite truccarvi da sole o con l'aiuto di un'amica? Votate e raccontatemi la vostra esperienza! grazie a tutti in...
Ho partecipato al post di Valentina
443 giorni fa
443 giorni faCiao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Martina
443 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
443 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giuseppe
443 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
443 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM