Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2016
Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...
Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic...
Sono sposata da 38 giorni e non ho ancora una buona aspirapolvere.. (quella che ho in casa è vecchia).. Voi cosa avete? Folletto o quale altra? Io penso di prendere la folletto ultimo modello.....
Ciao amiche mie tutte le mattine quando mi alzò la prima cosa che faccio è guardare il contatore e adesso segna -95 giorni che emozione.....
Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?
E a voi quanto manca? Come state? Io non vedo l'ora che finisca questo stress e che finalmente possa pronunciare il fatidico Sì!! : : :
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Oggi finalmente è arrivato il mio anello di fidanzamento ufficialeeeeee! Giornata super intensa oggi! Siamo andati in comune per avviare le pratiche per il rito civile, abbiamo scelto le fedi, e...
Sposine un bacio a tutte......il nostro anno 2016......auguriiiiiiiiiiii a noi........oggi sono eccitata all'idea ke mi sposo.....non so.......boooo a voi non capita?
Il tempo stringe e l'ansia comincia a crescere.....in caos per i documenti oddio dove e cosa devo fare prima??? sto iniziando a confondermi!!! voi avete iniziat già la parte burocratica? devo recarmi...
Ragazze oggi ho scelto le bomboniere,vorrei sapere cosa ne pensate... Grazie??
Ne sono entusiasta!! Sono solo un po indecisa sul blash, secondo me è troppo scuro! Che ne pensate??
Ciao sposine belle, siete pronte a scoprire questo primo tipo di suocera? Oggi parleremo della suocera amica! Si tratta di una persona che è presente nella vita di suo figlio, alla quale piace...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Fatemi un in bocca al lupo
Ciao sposine! Io e fm volevamo fare qualcosa di carino per annunciare la data del nostro matrimonio e abbiamo pensato di segnarla sulla lavagnetta! Questo è stato il risultato!
Fotografi garanzie ANFM