Trieste, Trieste · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
13Ragazze, opterò per un paio di scarpe non troppo alto...a voi che tipo piace di più?
Ciao ragazze vedendo diversi Topic riguardanti la prova trucco mi chiedevo se era normale che la truccatrice lasci la sua cliente con il trucco "incompleto" o poco definito giusto perché si tratta di...
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Ciao a tutte, Finalmente ieri ho fatto la prova trucco, la prima ma mi è talmente piaciuta che è già diventata la definitiva! Vi inserisco qualche foto. Un abbraccio.
Ragazze cosa mi consigliate la prima o la seconda acconciatura ? 1)
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...
Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...
Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ciao sposine e future sposine due domande, sicuramente vi sarà capitato di andare a qualche matrimonio, cosa avete visto che vi ha fatto dire al mio matrimonio questo mai e poi mai? E invece cosa...
Fotografi garanzie ANFM