Vai ai contenuti principali
Massimiliano
Massimiliano

Martina Franca, Taranto · Da Agosto 2015

Consulente finanziario ed assicurativo. Passioni sport, cinema e lettura

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2847giorni 4hh
Marialaura
Cosa ne pensate?
Marialaura, Il 21 Ottobre 2016 alle 00:34

Cosa mi dite dite di queste bomboniere?

Mari, venerdì 21-Ott-16 37
C
Udienza papa novelli sposi
ciao, Il 31 Agosto 2016 alle 20:15

Ciao Ragazze! Finalmente il 21 settembre andremo all'udienza come novelli sposi che tiene il Papa Siamo molto emozionati, deve essere una cosa unica! Qualcuna di voi è andata? Avete delle dritte da...

Stefania, lunedì 17-Ott-16 45
Valeria
Prezzi fotografo in Puglia??!!
Valeria, Il 7 Gennaio 2015 alle 16:28

Ciao a tutte sposine pugliesi!!! Aiutatemi! Secondo voi qual è la giusta cifra da spendere per un fotografo? Per ora ne ho sentiti due nella provincia di Taranto. Uno (il mio preferito) mi ha chiesto...

Ciro, lunedì 17-Ott-16 23
Angelica
Consiglio musicale
Angelica, Il 7 Settembre 2016 alle 06:19

Ciao a tutte...mi sposo il 27 maggio 2017 e durante il ricevimento siccome adoro cantare volevo dedicare una canzone italiana a fm...consigli???

Giusy, mercoledì 7-Set-16 4
Giulia
Annunci senza invito. si o no?
Giulia, Il 7 Settembre 2016 alle 08:03

Ciao sposine e sposini! Parlando con il mio fm delle partecipazioni, è sorto un dubbio. Si usa ancora spedire l'annuncio del matrimonio anche alle persone che però non sono invitate al ricevimento? Ad...

Rosy, mercoledì 7-Set-16 33
L
Demoralizzata dal brutto tempo
Lorila, Il 7 Settembre 2016 alle 09:04

Ho tanta paura che domani piove...abbiamo aspettato tanto qst giorno,per poi vedere tt rovinarsi per via della pioggia....In tante ora direte sposa bagnata sposa fortunata,o che non sarà la pioggia l...

Laura, mercoledì 7-Set-16 8
Sere
Sono l'unica futura sposa che non dimagrisce per l'agitazione?
Sere, Il 7 Settembre 2016 alle 09:12

Ciao a tutte, a -31 nessuna agitazione e invece di dimagrire sono ingrassata di 2 chili...aiutoooo!! Ditemi che non sono l'unica

Sere, giovedì 8-Set-16 32
Anna
Piccoli passi...
Anna, Il 6 Settembre 2016 alle 22:55

Ragazze non vedevo l'ora di dirvi che stasera ho prenotato il fioraio! Dopo chiesa e sala ho anche il fioraio! sembra sempre più reale. Piccoli passi per arrivare al traguardo. Ora tocca al fotografo!...

Roberta, mercoledì 7-Set-16 26
E
Ristorante
Elena, Il 6 Settembre 2016 alle 23:21

Ciao carissime volevo un consiglio..quanto tempo prima avete prenotato il ristorante per il matrimonio?

Viviana, mercoledì 7-Set-16 20
Santi
Domani mi sposo....
Santi, Il 6 Settembre 2016 alle 23:46

Ragazze domani mi sposo!! Nelle ultime 48 ore è' successo di tutto e di più ...compreso il tempo che mi ha obbligato a cambiare tutta la cerimonia!!! Ma sono felice lo stesso!!! Volevo ringraziarvi e...

Monica, mercoledì 7-Set-16 20
Santi
Maltempo.... scoraggiamento time!
Santi, Il 5 Settembre 2016 alle 02:17

Ciao sposine ... Giorno 7 mi sposo e dopo un anno di preparativi e stress il tempo si mettere a fare o capricci ! Porta pioggia in Sicilia e sono disperata perché io avevo programmato un rito civile...

Massimiliano, lunedì 5-Set-16 13
Alessia
Oggi mi sposo!!!!
Alessia, Il 5 Settembre 2016 alle 05:33

Buon giorno sposine sn qui sveglia ad aspettare il truccatore k è in ritardo ed è già panicoooo!! X il resto è tt pronto spero k la giornata proceda bn appena potrò metterò qlk foto!!! Grazie x qst 13...

Pina, mercoledì 7-Set-16 25
Mariarosaria
Buongiorno, stamattina mi sposooooooo
Mariarosaria, Il 5 Settembre 2016 alle 06:54

Ci siamo ragazzeeeeeeee stamattina ci sarà il mio il nostro Siiiiiiii!!!!!!! In bocca al lupo a noi...

Mariarosaria, martedì 6-Set-16 65
Miriam
Non posso crederci!!!
Miriam, Il 5 Settembre 2016 alle 10:05

Ragazze a-11...x il mio sabato 17....dicono pioggia!!!!!!!!!!!!nooooooo...quella location è favolosa se vissuta fuori in giardino...ma mi sa che staremo rinchiusi dentro!

Mari, lunedì 5-Set-16 14
Federica
Contributo per la chiesa
Federica, Il 5 Settembre 2016 alle 01:00

Ciao a tutte sposine ?nell'organizzazione generale del mio matrimonio non riesco a quantificare in termini economici il contributo da versare alla chiesa. Chi di voi ci è già passato o ha...

Ka388, lunedì 5-Set-16 23
Francesco
Buona sala ricevimento tra bari taranto?
Francesco, Il 27 Agosto 2016 alle 16:26

Salve a tutti, E' è il mio primo post qui. Stiamo programmando il nostro matrimonio il prossimo anno, sarà una cosa molto informale e che dovrà tener conto per varie ragioni anche di un budget non...

Sposafelice, lunedì 5-Set-16 19
Raffaella
Dove sistemare gli ospiti che vengono da fuori
Raffaella, Il 2 Settembre 2016 alle 12:42

Ciao ragazze non so quante di voi avranno invitati che abitano lontano da voi..Vorrei sapere come li sistemerete...prenoterete delle stanze a un B & B oppure li ospiterete a casa?

Massimiliano, domenica 4-Set-16 36
Elisa
Ragazzeeeeeeeeeeee :) help: come posizionare i ventagli in chiesa?
Elisa, Il 4 Settembre 2016 alle 07:45

Buondì a tutte le mie care sposine! Come va? Allora avrei bisogno di qualche consiglio da parte vostra...praticamente qualche giorno fa...girando per i negozi con mamma,ho acquistato un pó di ventagli...

Giù', domenica 4-Set-16 20
Ana
Fedi nuziali
Ana, Il 4 Settembre 2016 alle 10:03

Ciao a tutte, avete già trovato le vostre fedi? Noi abbiamo girato tanto e non siamo ancora convinti...io vorrei una fede fine ed elegante mentre il mio FM vorrebbe una fede molto semplice ... voi...

Francesca, domenica 4-Set-16 32
Stefania
Consiglio
Stefania, Il 4 Settembre 2016 alle 10:09

Buongiorno a tuttemi servirebbe un consiglio,cosa ne pensate di un matrimonio "arcobaleno" nel senso le partecipazioni di un calore le bomboniere di un altro e cose del genere?grazie mille

Veronica, domenica 4-Set-16 13
S
Amo il verde....tableau?
Sposa, Il 4 Settembre 2016 alle 11:24

Armando il verde come posso realizzare il tableau per raggruppare i nomi dei vari tavoli e come posso nominare i tavoli?

Sposa, lunedì 5-Set-16 22
Anna
Il gran giorno è arrivato!
Anna, Il 2 Settembre 2016 alle 03:00

Buongiorno sposine e future tali!Il gran giorno è arrivato! Questa mattina alle 11 giurerò amore eterno al mio Osvaldo e inutile dire che sono qui che mi rigiro nel letto da un'ora... sono impaziente!...

Giusy, sabato 3-Set-16 20
Martina
Matrimonio di mattina o di sera !?
Martina, Il 2 Settembre 2016 alle 02:59

Salve ho un dilemma il mio matrimonio si terrà il 9/9/2017 e avró se tutto va bene anche un piccolino/a di 6/7 mesi il punto è.... La festa meglio farla di mattina o di sera!??? Voi che mi consigliate...

Massimiliano, venerdì 2-Set-16 21
Monica
Tema matrimonio
Monica, Il 2 Settembre 2016 alle 08:18

Che tema avete scelto con il bianco e rosa chiaro.... I miei fiori saranno ortensie bianche w peonie rosa

Monica, venerdì 2-Set-16 14
Valentina
Info consegne partecipazioni
Valentina, Il 2 Settembre 2016 alle 08:55

Ciao belle Sposine, avete un idea delle tempistiche per la consegna delle partecipazioni? Quanto tempo prima dovrei darle? Noi ci sposiamo il 21 Aprile del prossimo anno .... Mi suggerite di...

Valentina, martedì 4-Ott-16 19
Sonia
Albero guestbook
Sonia, Il 2 Settembre 2016 alle 12:27

Ecco il nostro albero della impronte!vi piace?? Chi di voi lo ha fatto?? Fatemi vedere qualche foto!!

Sonia, sabato 3-Set-16 15
V
L offerta in chiesa
Valeria, Il 29 Agosto 2016 alle 10:10

Ciao ragazze A parte le questioni personali e/o di beneficenza... Voi come vi regolate con l offerta in chiesa? Esiste un range? O vi aono capitate addirittura chiese con tariffario?

Stefania, venerdì 2-Set-16 16
F
Libretto messa :)
Francesca, Il 2 Settembre 2016 alle 10:36

Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate del libretto messa che ho fatto? Io sono indecisa sulle palline dorate..vorrei farle argentate cosa ne pensate?Grazie a tutte :*

Giuliana, venerdì 2-Set-16 5
Daniela
Fiorai provincia di taranto
Daniela, Il 2 Settembre 2016 alle 10:46

Sposine mi serve il vostro aiuto.... al momento del preventivo con i fiorai cosa vi hanno incluso e quanto vi hanno chiesto?Quale è il vostro budget? Grazie a tutte

Massimiliano, venerdì 2-Set-16 2
Sposa
Libretti messa
Sposa, Il 31 Agosto 2016 alle 12:33

Sposine, a voi piace l 'idea che gli sposi hanno i libretti per la messa?!vorrei farli solo per gli invitati..che dite?

Massimiliano, giovedì 1-Set-16 11
C
Pagare la chiesa
Chiara, Il 31 Agosto 2016 alle 23:01

Poco fa è sorta una "discussione " con una Sposina che mi diceva di aver pagato il vicario di una chiesa, che non essendo quella di appartenenza le ha chiesto di TARIFFA 270 euro... Io ho sempre...

Adriana👰, domenica 12-Mar-17 145
Silvia
Cerco corso prematrimoniale intensivo
Silvia, Il 31 Agosto 2016 alle 13:03

Ciao qualcuno mi può consigliare un corso prematrimoniale intensivo in zona Milano o Torino? Purtroppo io e il mio fidanzato viviamo all'estero e vorremmo sposarci a fine febbraio. Esiste la...

Laura, giovedì 1-Set-16 12

Gruppi generali

Ispirazione