Salerno, Salerno · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Ciao ragazze qualcuna di voi ha ordinato qualcosa su questo sito????Volevo sapere quali sono i tempi di consegna? ???? Grazieeeeee
Buongiorno ragazze !! l anno prossimo mi sposero, e sto cercando qualche ristorante carino ma economico. siamo molto giovani quindi non vorremmo farci debiti per poter pagare il matrimonio per il...
Care sposine oggi voglio fare gli auguri a tutti i nostri papa che , chi prima chi poi, ci accompagneranno all'altare per il giorno piu' bello dell nostra vita! Per loro è un giorno difficile perche...
Buongiorno a tutte! Mia cugina si sposerà a maggio, un giovedì....a Milano (io abito a Verona). Dunque ok, ci può stare sposarsi in settimana perchè la location in questione il sabato desiderato era...
Oggi ho fatto la mia prova trucco, ovviamente ciglia finte e sopracciglia disegnate da zero visto che mi sono cadute tutte.Mi piace e oggi mi sono sentita di nuovo me...
Ecco a voi, vi mostro alcune parti del manuale che ho fatto..Che dite? È almeno carino?Grazie a tutte in anticipo
Mai avrei pensato di organizzare il mio matrimonio senza mia mamma! Ci ho sperato fino all'ultimo ma purtroppo ho perso mamma a marzo 2015! Sento giorno dopo giorno sempre di più la sua mancanza!...
Ciao Sposini qualcuno di Salerno sa darmi consigli sul fotografo?
Ciao ragazze, da chi vi farete aiutare nella vestizione dell'abito da sposa il gran giorno?
Ragazze aiutatemi! Tra qualche giorno l'atelier mi chiamerà per la prima prova dell' abito e dovrò portare le scarpe per prendere le misure ma non riesco a trovarle! Le cerco bianche chiuse con un...
Ora.. Partiamo dal presupposto che sicuramente io, tra il lavoro a tempo pieno, lo studio per un concorso per passare di livello, una casa da gestire e l'organizzazione del matrimonio, sono...
Quando vi sposerete?? Che location avete scelto???
Ragazze volevo chiedervi..ma qualcuno di voi sta organizzando il proprio viaggio di nozze su internet??? Io lo sto valutando ma volevamo andare in america e poi caraibi non so se è il massimo...?
Fotografi garanzie ANFM