Pozzomaggiore, Sassari · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2016
Ragazze ormai ci sono topic su topic di spose ormai arrivate al grande giorno!! Io mi sposerò il 6 agosto e mi sembra ancora così lontanooooo..mi chiedo sempre perché non ho scelto giugno così ormai...
Buonasera sposine, oggi manca un mese al grande giorno.. che emozione e che ansia!!! A voi quanto manca?
Ciao sposine, qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni online? Conoscete qualche sito fidato? Grazieeee
5 mesi fa avevo scritto su questo forum ,raccontando la mia disavventura, mi avevano diagnosticato un meningioma alla testa e a sei mesi dal giorno più bello della mia vita dovevo fare l'intervento,...
Buongiorno sposine belle e buona Pasquetta, l'abito che vi propongo oggi è un modello di Rosa Clarà cosa ne dite? Si o no?
Salve a tutti chi mi sa dire chi deve rompere il piatto col grano e il riso e dove grazie
Buonasera ragazze? finalmente ho trovato le mie scarpe ? cosa me pensate? Le scelte molto semplici essendo il vestito abbastanza importante
Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Ragazze di che stilista è il vostro abito da sposa?????? Io ho preso un abito di pinella passero
Ciao ragazze mi sposo a settembre avete qualche idea su locations da non spendere a persona cifre troppo alte e che si mangi decentemente? Helppppp grazie mille
Ciao a tutte... Magari la domanda è banale ma se lo sposo attende la sposa all'altare entra da solo con la Chiesa vuota? O sono tutti dentro e non vedono la posa arrivare in auto? Perché io vorrei che...
scarpe amiche ecco le mie scarpe, spero di aver fatto la scelta giusta perchè avevo provate delle scarpe decoltè spuntate avanti che mi stringevano avanti, invece queste sono alte ma molto comode, che...
Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
A che punto siete?
Buongiorno bellezze! Avete visto che sono usciti i nuovi colori Pantone per la primavera 2016? : Per scoprire insieme qual è il vostro preferito, iniziamo con questi fantastici vestiti! Quale...
Vorrei che il mio matrimonio fosse una rappresentazione fedele di ciò che sono e del nostro amore.. punto sulla semplicità! Per cui, pensando ai fiori, immaginavo un bouquet campestre di margherite.....
Ciao ragazze...FM ha avuto una delle sue brillanti idee...Arriva dicendomi: visto che quel giorno saremo troppo agitati sia io ad aspettare in chiesa sia tu per il tragitto da fare...che ne dici se...
Sposine bellissime, molte di voi state scegliendo il vostro Abito da sposa!! La vostra scelta ricadrà su un vestito con il pizzo o un vestito di raso? Pizzo o Raso?
Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...
Buongiorno fanciulline! Uno dei must del look sposa dell'ultimo anno è stata la coroncina di fiori! A seconda dei fiori utilizzati e della loro dimensione, si tratta di un accessorio che si adatta a...
Buongiorno sposine, buon martedì a tutte! Anche oggi inizieremo la giornata con una nuova votazione per scegliere quale sarà la coppia vincente di questa 2 edizione di 4 matrimoni.com. La sezione che...
Buongiorno sposine della Community! State partecipando al divertente gioco di 4 matrimoni.com (seconda edizione)? Cliccando sul link potrete votare le categorie e la coppia che vi piace di più e poter...
Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...
Fotografi garanzie ANFM