Milano, Milano · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Carissime, Qualcuna di voi si è sposata in gialla Acquaroli ? Io ho prenotato ma temo che le quantità dei piatti siano scarse. Voi come vi siete trovate sotto questo aspetto ? Quante portate avete...
Ciao Sposine, Io e il mio futuro maritino abbiamo scelto Villa Acquaroli per il giorno del nostro matrimonio. Ho un po' paura sul menù nel senso che non si vedono molte foto, sull'abbondanza dei...
Ciao a tutte, poco fa sono stata contattata dall’amministrazione delle dimore del gusto e mi hanno comunicato che la prenotazione per il mio matrimonio che si terrà il 28/06/2019 è stata annullata...
Ciao sposine e future spose.. mi sono appena iscritta e Vi chiedo di aiutarmi.. Vorrei delle vostre indicazioni, impressioni e opinioni su due locations che mi hanno particolarmente colpito.. Villa...
Buongiorno ragazze, premetto che so che nei fornitori ci sono i commenti riguardo questa struttura..ma vorrei sapere se c'è qualcuno che si è già spostato e mi può dare qualche info in più su come si...
Ragazze.. ciao a tutte.. io e fm abbiamo prenotato villa acquaroli a Bergamo e vorrei chiedere se qualcuno di voi ha fatto il ricevimento li perché ci è sorto un dubbio! Quando siamo andati la sala è...
Ciao ragazze!!! Qualcuna di voi sarà presente il 12 febbraio alla prova menù a villa acquaroli a Bergamo?
Ciao sposine, per caso avete visitato questa location? Come si presenta? e sopratutto come sono i prezzi? grazie
Ciao cercavo idee diverse dalla solita bomboniera...parlando già mi mi hanno proposto un bonsai e fare del liquore al cioccolato...mi piacciono molto come idee...altro da a aggiungere?
Ragazze sono contentissima di condividere con voi questa notizia! Finalmente ho trovato la villa dove tenere il ricevimento del mio matrimonio e Villa Acquaroli mi ha colpito da subito! Qualcuna di...
Ciao ragazze chi si sposa in questa magnifica villa?? noi luglio 2016 pareri, domande.......
Non ho ancora la location! sto impazzendo..
Fotografi garanzie ANFM