Prato, Prato · Da Febbraio 2024
- Sposo Novello
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Buongiorno care sposine, gira da un po' un reel su tik tok in cui vengono descritte tutte le "tipologie" di spose. La sposa "wedding planner": con programmi, agende e pianificazione dettagliata della...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sposerò all'Abbazia di San Galgano e poi avremo il ricevimento lì vicino. Mi piacerebbe musica dal vivo al rito e poi durante la prima parte del ricevimento. Avete consigli? COnoscete...
Ciao a tutt*! Voi avete già scelto la vettura con cui arriverete al matrimonio? Io onestamente all'inizio non ci avevo neanche pensato, mentre fm voleva assolutamente trovarne una bella sia per le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti siamo Raffaella e Leandro, viviamo a Prato ma ci sposeremo all’Abbazia di San Galgano. Ci siamo innamorati del posto appena visto e siamo stati fortunati a trovare la nostra data libera...
Ciao a tutti avevo deciso di allestire i tavoli con questo tipo di candelabro Da abbinare con dei vasetti colorati e dei fiori sui toni del fucsia/viola tipo così: Ma settimana scorsa ho avuto la...
Buongiorno bellissime brides, Ormai qualsiasi decisione prenda amo condividerla con voi. Oggi, a distanza, ho scelto la bomboniera per le persone speciali (testimoni, compari anello). Ve la mostro...
Fotografi garanzie ANFM