Novara, Novara · Da Agosto 2015
Ho 18 anni e il mio fm 19! Sono italo-brasiliana.
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Novembre 2015
Ciao ragazze! Finalmente anche il mio giorno è arrivato! È stato tutto magnifico!!

Buon pomeriggio dolcezze, quanti anni avevate quando avete conosciuto fm? A che età avete conosciuto fm?

Ciao bellezze, Siete d'accordo con me sul detto che l'amore non ha età!?! 20, 34, 45...non c'è limite alla forza dell'amore! L'importante è stare insieme all'uomo che si ama da impazzire! A che età vi...

Ciao sposine..mi aiutate a capire bene la differenza tra le fedi comode e quelle classiche (unoaerre) a me piacciono che risultano uguali e non molto doppie. SOS ????

Sposine mi fate vedere le vostre bomboniere???vorrei farmi un'idea!!!

Ragazze quanto avete pagato voi per foto e video? e cosa è compreso? a me hanno dato prezzi talmente vari che non ci sto capendo più nulla ahahahahah grazieeeeeeeeeeee

E manca esattamente un mese al mio grande giorno!

Dopo aver finito i pensierini per i nn invitati ho iniziato con i coni portariso che ne pensata?

Cosa avete usato per ricoprire la torta portabuste ?

Ciao ragazze, io e il mio fidanzato avremmo scelto i colori del nostro matrimonio e saranno bianco e verde tiffany che ne pensate? E quali saranno i vostri colori? Bacio a tutte

Ecco i miei biscotti fatti per il mio matrimonio

Sposine quale sarà il vostro colore??? Noi sceglieremo il lilla e l azzurro è un po strano ma a me piace molto e voi??

Ecco il mio primo centrotavola finito!

Quanto avete speso o spenderete per animazione/musica ?

Quanto tempo prima si fa l'addio al nubilato?
Venerdì mi sono sposata. .bellissima festa. .tutto come desideravo. .mi sono truccata da sola quindi ero davvero tranquilla. .non agitata come o giorni prima.. il tempo per cui ero preoccupata è stato...

Ciao sposine! Ieri finalmente ci siamo sposati! La giornata è stata perfetta ed è volata! Vi lascio qualche foto amatoriale... :

Dove andrete per la vostra luna di miele ? Andrete subito dopo il matrimonio o aspettarete più in là ?

Finalmente il 26 settembre abbiamo coronato il nostro sogno d'amore! È stata una giornata magnifica. ..qui a torino è stato l'ultimo giorno d'estate quindi siamo stati proprio fortunati in tutti i...