Monopoli, Bari · Da Agosto 2015
Sono una ragazza solare mi piace ridere scherzare e mi piace dare consigli...
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Ciao Sposine del 24 Giugno 2016!!!!avete già iniziato ad organizzarvi ????di dove siete??? ciaoooooooooooooo
Ragazzeee.!chi di voi farà i fiordi norvegesi.?
Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...
Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...
Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Oggi prova trucco...ne ho altre...commenti... Ben accetti ...
Aiutooooo.. Oggi È il mio ultimo compleanno da nubile. E si.. Devo Dire Che Fa un po' effetto.. Mi ritrovo 32enne e tra 47 giorni mi sposerò... Non vedo l'ora ragazze...
Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...
Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...
Buongiorno amorine, eccoci pronte per una nuova sfida, quella di questa settimana vedrà protagoniste noi admin {}. Iniziamo scegliendo l'abito della dmin che più vi piace! Questa è la mia proposta,...
Buongiorno spendide! 4 elementi, 4 essenze, 4 stili e tendenze legati agli elementi. Acqua, aria, terra o fuoco. Ad ognuno di essi verrà associato uno stile secondo i colori, le tendenze legale al...
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Salve ragazze ho bisogno di consigli..mi piacerebbe per la luna di miele fare una bella crociera ma non sò bene per dove..mi è stato sconsigliato il mediterraneo (lo eliminavo anche io dopo i fatti...
Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...
Buongiorno dolcezze, visto che la settimana passata avete giocato insieme a noi a scoprire il vostro stile di nozze, che ne dite di analizzare se lo stile scelto nel test è davvero quello che fa per...
Buongiorno dolcezze, quali sono le iniziali dei vostri nomi? Inizio io: F&A E le vostre? : Le iniziali dei vostri nomi!
Ciao a tutte, in questo momento sono alla ricerca della canzone per il nostro primo ballo...Credo di optare per una canzone in Italiana...la vorrei ritmata e orecchiabile, ma allo stesso tempo super...
Ciao ragazze ho scelto la bomboniera per il mio matrimonio...cosa ne pensate?qualcun'altra di voi ha fatto una bomboniera brandani?come vi siete trovate?
Quante foto di abiti avete visto e di quanti abiti vi siete innamorate? Una volta in negozio, poi, avete scelto quello che vi piaceva oppure una volta indossato avete realizzato che non era adatto a...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...
Ciao, sposine belle! Finalmente abbiamo selezionato i provini per il nostro fotolibro : ! Quale tra queste due foto scegliereste per la copertina dell'album e quale vi sembra più adatta per il poster?...
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Ciao sposine belle... Il 2015 è volato in un lampo...siamo già a capodanno e domani saranno 7 mesi di matrimonio, il compleanno di mio marito è sarà il primo giorno di un anno nuovo...un anno che...
Eccoli qui....finalmente sono arrivati i ventagli per il mio matrimonio! Appena sceglieremo il colore, prenderò una penna uniposca con punta sottile del colore scelto, e scriverò i nostri nomi con la...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Ciao a tutte! Cosa ne pensate di queste Converse per il matrimonio? Premetto che non ho assolutamente intenzione di mettermi le scarpe con il tacco perchè non le porto proprio mai, non sono abituata e...
Fotografi garanzie ANFM