Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2016
78Salve a tutte, sposo tra 12 giorni lontano da casa ed ho un bel problema...sono alla ricerca di due almeno due parrucchieri ed due estetiste di catania o dintorni per le mie amiche. Purtroppo ho avuto...
Ciao ragazzeee c è qualcuna di voi ke farà il rito della velazione in chiesa??se è si,da ki lo fate tenere velo??dai testimoni o dai genitori??
Salve sposine e future tali!!! Ho bisogno della vostra esperienza: cerco un o una wedding coordinator preferibilmente di Catania, visto che sposerò in zona, che possa gestire e coordinare gli eventi...
Villa: Villa Araucaria - Acireale Catering: Leotta - Acireale Fotografo: L'officina della Fotografia - Acireale Scenogafie: Panta Rhei - Catania Vestito: Luisa Spose - Catania (bellissimi vestiti...
Salve a tutte sposine, sto procedendo con l'organizzazione del mio matrimonio ed ero affascinata dagli allestimenti degli scenografi per matrimoni entrambi di Catania, "panta rhei" e "norina" invece...
Ciao a tutte, qualcuno conosce questo fioraio/scenografo di Catnia? Sapreste darmi qualche info riguardo ai prezzi per allestimenti di cerimonie all'aperto? grazie
Sposine siciliane della provincia di Catania, che ne pensate di condividere in questo topic idee, pensieri, date e location? Quante di voi si sposano a Catania o provincia nel 2016? Avete già trovato...
Salve vorrei un consiglio mi sono innamorata di una location di Caltagirone ma è distante 76km (1 ora di strada ) credo k gli invitati si potrebbero incazzare .. vero ? Conoscete chiese belle con...
Ho sempre voluto fare un matrimonio con rito civile per per personalizzare la cerimonia il più possibile. Ma sembra impossibile. Ogni posto che vedo sorge sempre un problema. Ora ho prenotato il...
Salve, qualcuno di catania mi potrebbe consigliare qualche estetista brava x trucco sposa?
Ciao a tutte ragazze io sono Valentina... Se tutto va bene sono una futura sposa anche io Stavo iniziando a cercare una chiesa per il nostro matrimonio e mi sono trovata in difficoltà.... Cerco una...
Salve a tutte belle sposine : ... In quante siamo delle zone del catanese o della Sicilia in generale ?! Aspetto i vostri commenti!
Quante spose di Catania ci sono??? Vediamo quante siamo!!!!!
Quante come me hanno perso il loro papà? Io lho perso quando ero piccola, ho sempre pensato al grande giorno con tanta gioia ma un filo di tristezza... Il mio papà non potra portarmi all'altare...ma...
Buona Domenica future sposine!!! Finalmente abbiamo deciso la nostra data 28 Aprile 2016...che un giovedì!!! Quante di voi hanno scelto un giovedì per sposarsi??
Buongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo?...
Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...
Ciao ragazze,,,,, conoscete per caso un caricaturista nella provincia di catania???? che ne pensate, potrebbe essere carino secondo voi ingaggialro per "quel" giorno???
Ciao ragazze , io sono di Milano , ma ho visto una location che mi e' piaciuta molto a Bergamo ? In macchina e' all incirca un ora e un quarto di strada , secondo voi e' troppo lontana ? Quanto...
Ciao A tutte!!! Sapete consigliarmi un bravo parrucchiere a Catania o in Provincia, disposto anche a spostarsi nella location?
Salve a tutte future sposine e neospose!!! Ho bisogno del vostro aiuto...cerco una chiesa e degli alloggi per i miei Familiari vicino al castello Xirumi.
Ho bisogno del vostro aiuto: avete informazioni sulla chiesa di Santa Maria la Vetere? C'è una parte restaurata??
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Ragazze che panico! sono in crisi per il ricevimento. i posti che piacciono a noi sono a minimo 50 min di auto dalla chiesa. è il nsotro giorno perchè mi devo sposare in una bettola? perchè i miei...
Ciao ragazze, Qualcuna di voi ha festeggiato il proprio matrimonio invernale al Castello Xirumi o comunque ha partecipato ad in matrimonio invernale in questa location??? Io anche se un po'...
Salve ragazze, scelta la location e il catering... Manca l'allestimento! A chi dovremmo affidarci? Vorremmo un lavoro fatto bene, sia in chiesa che al castello, ma che non superi i 4000/4500......
Fotografi garanzie ANFM