COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

W
Weddingsoft

Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2016

1977giorni 0hh : 25min
W
Aaa cercasi parrucchieri ed estetiste a catania!!
Weddingsoft, Il 15 Aprile 2016 alle 21:29

Salve a tutte, sposo tra 12 giorni lontano da casa ed ho un bel problema...sono alla ricerca di due almeno due parrucchieri ed due estetiste di catania o dintorni per le mie amiche. Purtroppo ho avuto...

Ioete, martedì 19-Apr-16 6
V
Il rito della velazione
Viky, Il 2 Marzo 2016 alle 11:01

Ciao ragazzeee c è qualcuna di voi ke farà il rito della velazione in chiesa??se è si,da ki lo fate tenere velo??dai testimoni o dai genitori??

Alessia, mercoledì 2-Ago-17 18
W
Aaa cercasi wedding coordinator sicilia
Weddingsoft, Il 17 Dicembre 2015 alle 17:35

Salve sposine e future tali!!! Ho bisogno della vostra esperienza: cerco un o una wedding coordinator preferibilmente di Catania, visto che sposerò in zona, che possa gestire e coordinare gli eventi...

Clarissa, venerdì 18-Dic-15 4
G
I miei fornitori
GIUSI, Il 26 Maggio 2013 alle 21:00

Villa: Villa Araucaria - Acireale Catering: Leotta - Acireale Fotografo: L'officina della Fotografia - Acireale Scenogafie: Panta Rhei - Catania Vestito: Luisa Spose - Catania (bellissimi vestiti...

Weddingsoft, giovedì 17-Dic-15 4
A
Scenografie per eventi: panta rhei o norina?
Ariel, Il 25 Settembre 2014 alle 17:11

Salve a tutte sposine, sto procedendo con l'organizzazione del mio matrimonio ed ero affascinata dagli allestimenti degli scenografi per matrimoni entrambi di Catania, "panta rhei" e "norina" invece...

Claudia, martedì 25-Ott-16 11
Carmela
Info panta rhei scenografie
Carmela, Il 17 Agosto 2015 alle 13:44

Ciao a tutte, qualcuno conosce questo fioraio/scenografo di Catnia? Sapreste darmi qualche info riguardo ai prezzi per allestimenti di cerimonie all'aperto? grazie

Dana, sabato 30-Lug-16 4
Verdiana
Spose di Catania 2016: presentatevi!
Verdiana, Il 12 Ottobre 2015 alle 09:05

Sposine siciliane della provincia di Catania, che ne pensate di condividere in questo topic idee, pensieri, date e location? Quante di voi si sposano a Catania o provincia nel 2016? Avete già trovato...

Antonella, venerdì 12-Ago-16 75
Nancy
Chiesa tra catania e caltagirone
Nancy, Il 23 Ottobre 2015 alle 07:26

Salve vorrei un consiglio mi sono innamorata di una location di Caltagirone ma è distante 76km (1 ora di strada ) credo k gli invitati si potrebbero incazzare .. vero ? Conoscete chiese belle con...

Barbara, martedì 26-Lug-16 42
Luana
Info sul castello ( o dongione) di motta sant'anastasia (ct)?
Luana, Il 27 Ottobre 2015 alle 19:56

Ho sempre voluto fare un matrimonio con rito civile per per personalizzare la cerimonia il più possibile. Ma sembra impossibile. Ogni posto che vedo sorge sempre un problema. Ora ho prenotato il...

Luana, venerdì 3-Giu-16 20
A
Trucco sposa catania
Agata, Il 8 Febbraio 2015 alle 23:12

Salve, qualcuno di catania mi potrebbe consigliare qualche estetista brava x trucco sposa?

Weddingsoft, venerdì 30-Ott-15 15
Valentina
Chiesa provincia di catania
Valentina, Il 20 Maggio 2015 alle 13:39

Ciao a tutte ragazze io sono Valentina... Se tutto va bene sono una futura sposa anche io Stavo iniziando a cercare una chiesa per il nostro matrimonio e mi sono trovata in difficoltà.... Cerco una...

Giulia, martedì 1-Dic-15 12
Gabry
Sposine siciliane o di Catania e provincia...
Gabry, Il 15 Dicembre 2014 alle 18:57

Salve a tutte belle sposine : ... In quante siamo delle zone del catanese o della Sicilia in generale ?! Aspetto i vostri commenti!

Lucia, venerdì 6-Nov-15 196
Veronica
Spose di catania
Veronica, Il 2 Settembre 2015 alle 14:57

Quante spose di Catania ci sono??? Vediamo quante siamo!!!!!

Weddingsoft, giovedì 29-Ott-15 61
Antonia e Claudio
Il mio papà é in cielo, ma quel giorno ci sarà...
Antonia e Claudio, Il 25 Settembre 2015 alle 14:28

Quante come me hanno perso il loro papà? Io lho perso quando ero piccola, ho sempre pensato al grande giorno con tanta gioia ma un filo di tristezza... Il mio papà non potra portarmi all'altare...ma...

Rosangela, venerdì 30-Ott-15 27
W
Spose dei giovedì 2016!!!
Weddingsoft, Il 25 Ottobre 2015 alle 10:09

Buona Domenica future sposine!!! Finalmente abbiamo deciso la nostra data 28 Aprile 2016...che un giovedì!!! Quante di voi hanno scelto un giovedì per sposarsi??

Weddingsoft, mercoledì 28-Ott-15 26
Giorgia
Il diario della sposa - Chi ha scelto la location?
Giorgia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo?...

Simona, domenica 5-Feb-17 263
Flavia
Il diario della sposa - il colore delle tue nozze
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...

Simona, domenica 5-Feb-17 351
Anna
Caricaturista catania e dintorni
Anna, Il 5 Agosto 2015 alle 10:34

Ciao ragazze,,,,, conoscete per caso un caricaturista nella provincia di catania???? che ne pensate, potrebbe essere carino secondo voi ingaggialro per "quel" giorno???

Miriana_B, martedì 9-Giu-20 19
T
Quanto può distare la location dalla chiesa?
Teresina, Il 14 Marzo 2015 alle 12:37

Ciao ragazze , io sono di Milano , ma ho visto una location che mi e' piaciuta molto a Bergamo ? In macchina e' all incirca un ora e un quarto di strada , secondo voi e' troppo lontana ? Quanto...

Weddingsoft, martedì 27-Ott-15 28
W
Aaa cercasi parrucchiere/a catania e provincia!!
Weddingsoft, Il 24 Ottobre 2015 alle 01:26

Ciao A tutte!!! Sapete consigliarmi un bravo parrucchiere a Catania o in Provincia, disposto anche a spostarsi nella location?

Weddingsoft, sabato 24-Ott-15 12
W
Chiesa e alloggi vicino castello xirumi!!!
Weddingsoft, Il 10 Ottobre 2015 alle 02:08

Salve a tutte future sposine e neospose!!! Ho bisogno del vostro aiuto...cerco una chiesa e degli alloggi per i miei Familiari vicino al castello Xirumi.

Giada, domenica 2-Apr-17 18
W
Sposine di militello val di catania ci siete??
Weddingsoft, Il 24 Ottobre 2015 alle 01:00

Ho bisogno del vostro aiuto: avete informazioni sulla chiesa di Santa Maria la Vetere? C'è una parte restaurata??

Verdiana, lunedì 26-Ott-15 1 88
Verdiana
In che giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 29 Luglio 2015 alle 09:22

Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...

Daien, lunedì 21-Dic-15 591
Ele
Tragedia distanze per il ricevimento
Ele, Il 23 Giugno 2015 alle 16:23

Ragazze che panico! sono in crisi per il ricevimento. i posti che piacciono a noi sono a minimo 50 min di auto dalla chiesa. è il nsotro giorno perchè mi devo sposare in una bettola? perchè i miei...

Costanza, sabato 21-Nov-15 92
M
Spose di lentini
Maria, Il 17 Febbraio 2015 alle 18:17

Spose di Lentini, che Chiesa avete scelto?

Weddingsoft, sabato 10-Ott-15 4
Desiree
Castello xirumi matrimonio invernale
Desiree, Il 10 Marzo 2015 alle 23:46

Ciao ragazze, Qualcuna di voi ha festeggiato il proprio matrimonio invernale al Castello Xirumi o comunque ha partecipato ad in matrimonio invernale in questa location??? Io anche se un po'...

Desiree, giovedì 19-Nov-15 14
A
Castello xirumi... e l'allestimento?
Alda, Il 20 Settembre 2015 alle 12:25

Salve ragazze, scelta la location e il catering... Manca l'allestimento! A chi dovremmo affidarci? Vorremmo un lavoro fatto bene, sia in chiesa che al castello, ma che non superi i 4000/4500......

Weddingsoft, sabato 10-Ott-15 8