Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
13Ciao ragazze. .. sono alla ricerca di un buon parrucchiere a cui affidarmi per il mio matrimonio! Non ne ho uno di fiducia poiché negli ultimi anni ho vissuto al nord e quello che avevo prima di...
Ragazze dopo aver visitato decine di ville siamo giunti alla scelta finale. Villa Fattorusso. Il prezzo è più alto della media (140/150 euro) ed il catering è Don Salvatore. Per favore ditemi tutti i...
Io inizierò l anno prossimo e voi???
Ciao ragazze... vorrei un aiuto!! Ho visitato villa althea a bellona e villa scalera a bacoli... tutte e due incantevoli ma care. Conoscete qualche altra location del genere ma meno cara?
Ciao ragazze e future sposine! Ho un problema e spero possiate aiutarmi... il 10 luglio 2016 ci sposeremo in chiesa..la chiesa scelta è diversa per tutti e due da quella di residenza. Stavo leggendo...
Salve ragazze cerco un aiuto x quanto riguarda la scelta definitiva del ristorante. ...noi abbiamo bloccato Villa fatto russo solo ke sono incerta causa la sala ...Siccome sposiamo a settembre la vedo...
Qualcuna si è sposata a santa lucia A mare?la chiesa è abbastanza luminosa?come è stata la cerimonia
Ciao ragazze qualcuna di voi si è sposata in questa chiesa? Ho parlato col parroco il quale non mi ha voluto anticipare niente al telefono e tra una settimana l andrò a vedere. Mi sapete dare qualche...
Ciao potete darmi info su prezzi e qualità di queste tre locationVilla PosillipoCala morescaVilla aragonese Grazie
Siamo alla ricerca della location per il nostro matrimonio di giugno 2016. Vorremmo restare tra il Vomero e Posillipo. Mi aiutate
Buonasera a tutte ragazze, sono da pochi giorni iscritta a questo sito e già ho sviluppato una certa forma di dipendenza! Mi chiamo Chiara e sono una sposina di settembte 2016, io ed il mio ragazzo...
Buongiorno stupendi e stupende! Chissà come avranno personalizzato le loro location gli sposini protagonisti di questa edizione!!! Scopriamolo insieme e mi raccomando scegliete la decorazione della...
Ciao Ragazze mi sono appena iscritta e vorrei da voi qualche consiglio su qualche location che avete visitato a Napoli, Baia/Miseno/Bacoli o Pozzuoli. Il matrimonio sarà a Luglio o Settembre del 2016....
Fotografi garanzie ANFM