Brescia, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 68 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2027
11Ciao a tutte! So che per me è un pò presto cominciare ad organizzare il matrimonio (giugno 2017) ma volevo sapere se qualcuna di voi ha confezionato le bomboniere da sola e se può darmi qualche idea,...
Biancaneve Biancaneve, l'unica principessa con i capelli corti/medi! Perchè non tutte le spose hanno lunghi capelli e proprio per queste ecco delle splendide acconciature per voi!!! Quali tra queste...
Ciao ragazze...finalmente ho la fede al dito...è stata una giornata stupenda..è volata velocemente però.Oggi sono malinconica e felice...quante emozioni.Vi metto alcune foto... in attesa di quelle del...
Vi piacciono ?
Ragazze a -2 ho fatto la manicure x il matrimonio... che ne pensate? Io le adoro
Ciao a tutti\e, ho una questione da proporvi. Tempo fa, ho invitato una mia amica che all'epoca era single e ora non lo è più. Questa mi ha chiesto di poter portare anche il fidanzato. Il problema è,...
Ragazze chi di voi farà le wedding bag? Io vorrei farle sopratutto più per le donne! Ci metterò dentro il riso le bolle di sapone, i ferma tacchi per le donne ( visto che poi mangeremo in un giardino...
Ciao a tutte, oggi ho aperto la mia applicazione e mi dice che mancano 82 giorni ma io mi sposo nel 2018 A qualcun altra é capitato con l'aggiornamento dell'app???
La magia dell'autunno, i suoi colori e le sue sfumature. Da alcuni è considerata la stagione più romantica. Sposi di settembre 2016, prestate attenzione! Questo topic è indirizzato a voi! Ispirazione...
Ciao prossime sposine come avete scelto la vostra location? Io mi sposerò settembre 2016 vorrei sposarmi con un rito all aperto inizialmente pensavamo ai laghi di Viverone in Piemonte ma poi il costo...
Fotografi garanzie ANFM