Petralia Soprana, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2017
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Ragazze help conoscete qualche sito che vende cartoncini forma cuore personalizzate ? Io ho provato a farli ma non riesco
Sposine belle come vanno i preparativi? Noi per adesso siamo fermi..tra poco riprenderanno i lavori a casa e inizieremo a scegliere quello che manca..nel frattempo mi sto dedicando al fai da te cosi...
Finalmente iniziamo cn i fai da te ...mi cimento cn colla a caldo e strass..il tema del matrimonio è 50 sfumature di rosa, quindi...rosa a profusione. . nelle foto trovate scarpe sposa , scatole porta...
Ragazze,sono molto felice e vorrei ringraziare la bravissima Lily da cui ho preso l idea dei calici!! Ho fatto una sorpresa al mio fm a cui sono piaciuti molto!!Ecco il mio primissimo fai da me!!!! ...
Scusate le pessime foto Vi volevo mostrare i miei primi 70 coni matrimonio con veletto puois terminati Ole!
Buongiorno ragazze e ragazzi, il 2017 è indubbiamente il vostro anno! Allora è il momento di conoscerci! In che mese vi sposerete? Siete più degli sposi del 2016? Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Ciao ragazze, ki si sposa nel 2017? in ke mese? avete già iniziato con i preparativi?
Buongiorno sposine..Mi sposerò a maggio 2017 per il momento ancora tutto organizzato nella mia testa perché quando ho parlato di organizzamenti mi hanno riso in faccia dicendo che è troppo presto....
: salve a tutte! A quanto pare ci sposiamo lo stesso giorno!
Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...
Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...
Fotografi garanzie ANFM