Raffadali, Agrigento · Da Settembre 2015
ho un blog e spero presto di parlare del mio matrimonio anche lì :)
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ciao tutti, rieccomi a chiedervi un consiglio, riguardo al cibo.. Io e il mio fm siamo indecisi tra Il villino di Villa Dorata (noto) dove prenderemmo come catering Navarria e il Borgo del Carato con...
Ciao ragazze,chi ha visitato il castello ducale colonna di joppolo??? Io lo scelto e mi sposo l'1 luglio 2017
Ragazze, come procede? io e l'ansia siamo in perfetta sintonia, è un corri corri generae e per chi come me dovrebbe anche sostenere qualche ultimo esame all'universita è un bel casotto! Adesso sto...
Buonasera ragazze, come vanno i preparativi prematrimoniali ? io al momento sono confusa, insieme alla mia dolce metà, sul viaggio di nozze e sulla scelta del gruppo musicale. Avete qualche consiglio...
Buonasera a tutte ! Ragazze sto facendo casa ed un dubbio amletico, la scala come la faccio ? è una grande scala interna che collega 2 piani della casa, ho guardato il daino imperiale, lo statuario,...
Ciao ragazze .. sn nuova..sn ancora una dilettante.. ho visto che altre 4 ragazze si sposeranno il 20 maggio 2017cm me.. ?
Fotografi garanzie ANFM