Raffadali, Agrigento · Da Settembre 2015
ho un blog e spero presto di parlare del mio matrimonio anche lì :)
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3277 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3294 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3347 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Paola
3347 giorni fa
Ho creato un post
3350 giorni faRagazze, come procede? io e l'ansia siamo in perfetta sintonia, è un corri corri generae e per chi come me dovrebbe anche sostenere qualche ultimo esame all'universita è un bel casotto! Adesso sto pensando alle partecipazioni ne ho viste di belle,...
Ho partecipato al post di Paola
3350 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3362 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3362 giorni faBuonasera a tutte ! Ragazze sto facendo casa ed un dubbio amletico, la scala come la faccio ? è una grande scala interna che collega 2 piani della casa, ho guardato il daino imperiale, lo statuario, il perlato di Sicilia, ma sono ancora indecisa!...
Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3363 giorni faBuonasera ragazze, come vanno i preparativi prematrimoniali ? io al momento sono confusa, insieme alla mia dolce metà, sul viaggio di nozze e sulla scelta del gruppo musicale. Avete qualche consiglio ? al sud spesso i matrimoni si animano a tal punto...
Ho partecipato al post di Loredana
3373 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM