Varese, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Ciao ragazzeHo bisogno di un consiglio... Il prossimo anno dovremo arredare casa: camera da letto e soggiorno + divano. Ho un budget abbastanza limitato...sapete consigliarmi dove provare a vedere in...
Sposine dopo tanta indecisione tra due abiti ho fatto la mia scelta....nn vedo di indossarlo...: : E' un nicole
Mia mamma stamattina mi ha fatto un regalo stupendo per me!!!! Gli orecchini per quel giorno!!!!!! Sono perfetti per me....ed è il colore che volevo!!!!!sapendo quanta fatica fanno i miei in casa mi...
Finalmente sono andata! L'amore della mia vita era tra le mie mani... Mi piace tantissimo, ma non mi ha scatenato quel l'emozione che mi aspettavo! Perché? Troppe aspettative forse? Il vestito era...
Buongiorno dolcezze, avete annunciato alle vostre amiche il vostro matrimonio e stanno già pensando al vostro addio al nubilato!! Come vorreste che ve lo organizzasero? Solo uscita tra donne o magari...
Buongiorno sposine e sposini! Quant'è emozionante andare a scegliere le fedi e provarle al dito? Vedere quell'anello (che è ben più di un semplice gioiello!) sulla vostra mano, simbolo di un'unione...
Buongiorno stelline e buongiorno stellini, il diario dell'organizzazione della sposa deve essere concluso con una pagina sul viaggio di nozze! Avete già iniziato a fantasticare insieme sulle mete?...
Buongiorno carissime sposine, dopo aver scelto data e pensato al tipo di cerimonia arriva il momento di pensare anche alla location per il ricevimento. Quale sarà la vostra? E perché? Raccontateci...
Buongiorno tesorini belli! Arriva il momento di decidere cosa farsi regalare... Siamo d'accordo che il vero piacere della giornata sia condividere la propria immensa gioia con le persone che più ci...
Buongiorno stelline e stellini! Annunciare il matrimonio è sempre una gioia immensa... Ma decidere chi lo dovrà sapere prima è piuttosto complicato, non è vero? Tra le due famiglie, qual è stata...
Ragazze....quanti invitati ci saranno al vostro matrimonio?
Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...
Ciao a tutte qualcuna di voi si è sposata con rito civile alla Limonera di Rovellasca? Vorrei sapere come vi siete trovate
Ciao a tutte, qualcuna di voi si sposa con rito civile? Avete già scelto la location e l'abito? Grazie a tutte
Ehilà........io sono vicino a Saronno (avete prsente gli amaretti?) in prov. di Varese. C'è qualcuna più o meno della mia zona? Io mi sposerò nel 2017.....
Fotografi garanzie ANFM