Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Varese, Italia · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2016

3500giorni 15hh
Valentina
Arredamento lombardia
Valentina, Il 26 Novembre 2015 alle 13:54

Ciao ragazzeHo bisogno di un consiglio... Il prossimo anno dovremo arredare casa: camera da letto e soggiorno + divano. Ho un budget abbastanza limitato...sapete consigliarmi dove provare a vedere in...

Zori, giovedì 26-Nov-15 12
Rossella
Emozione unicaaa
Rossella, Il 8 Novembre 2015 alle 10:00

Sposine dopo tanta indecisione tra due abiti ho fatto la mia scelta....nn vedo di indossarlo...: : E' un nicole

Dani, domenica 8-Nov-15 26
Rebecca
Il regalo della mamma
Rebecca, Il 8 Novembre 2015 alle 12:25

Mia mamma stamattina mi ha fatto un regalo stupendo per me!!!! Gli orecchini per quel giorno!!!!!! Sono perfetti per me....ed è il colore che volevo!!!!!sapendo quanta fatica fanno i miei in casa mi...

Angelica, martedì 10-Nov-15 45
R
Siate sincere ho scelto il vestito!
Rosaria, Il 29 Ottobre 2015 alle 20:34

Finalmente sono andata! L'amore della mia vita era tra le mie mani... Mi piace tantissimo, ma non mi ha scatenato quel l'emozione che mi aspettavo! Perché? Troppe aspettative forse? Il vestito era...

Guardastelle, lunedì 10-Ott-16 328
Verdiana
Il diario della sposa - L'addio al nubilato
Verdiana, Il 29 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, avete annunciato alle vostre amiche il vostro matrimonio e stanno già pensando al vostro addio al nubilato!! Come vorreste che ve lo organizzasero? Solo uscita tra donne o magari...

Simona, domenica 5-Feb-17 89
Giorgia
Il diario della sposa - Quali fedi avrete?
Giorgia, Il 29 Ottobre 2015 alle 09:37

Buongiorno sposine e sposini! Quant'è emozionante andare a scegliere le fedi e provarle al dito? Vedere quell'anello (che è ben più di un semplice gioiello!) sulla vostra mano, simbolo di un'unione...

Simona, domenica 5-Feb-17 150
Verdiana
Il diario della sposa - Il mio meraviglioso viaggio di nozze
Verdiana, Il 29 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno stelline e buongiorno stellini, il diario dell'organizzazione della sposa deve essere concluso con una pagina sul viaggio di nozze! Avete già iniziato a fantasticare insieme sulle mete?...

Simona, domenica 5-Feb-17 131
Flavia
Il diario della sposa - Quale sarà la tua location e perché?
Flavia, Il 29 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno carissime sposine, dopo aver scelto data e pensato al tipo di cerimonia arriva il momento di pensare anche alla location per il ricevimento. Quale sarà la vostra? E perché? Raccontateci...

Simona, domenica 5-Feb-17 91
Giorgia
Il diario della sposa - Che cosa includerai nella lista nozze?
Giorgia, Il 29 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorini belli! Arriva il momento di decidere cosa farsi regalare... Siamo d'accordo che il vero piacere della giornata sia condividere la propria immensa gioia con le persone che più ci...

Simona, domenica 5-Feb-17 166
Giorgia
Il diario della sposa - Quale delle due famiglie l'ha saputo per prima? La tua o la sua?
Giorgia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:24

Buongiorno stelline e stellini! Annunciare il matrimonio è sempre una gioia immensa... Ma decidere chi lo dovrà sapere prima è piuttosto complicato, non è vero? Tra le due famiglie, qual è stata...

Anna, lunedì 16-Gen-17 213
Ciackky
Quanti invitati al vostro matrimonio?
Ciackky, Il 25 Ottobre 2015 alle 23:39

Ragazze....quanti invitati ci saranno al vostro matrimonio?

Arianna, giovedì 29-Ott-15 129
Erica
Il mio libretto per la cerimonia civile
Erica, Il 6 Maggio 2013 alle 12:35

Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...

Francesca, mercoledì 25-Set-24 204 40
V
Opinioni limonera di rovellasca
Valentina, Il 6 Settembre 2015 alle 11:47

Ciao a tutte qualcuna di voi si è sposata con rito civile alla Limonera di Rovellasca? Vorrei sapere come vi siete trovate

Nika, lunedì 7-Set-15 11
V
Rito civile
Valentina, Il 6 Settembre 2015 alle 23:18

Ciao a tutte, qualcuna di voi si sposa con rito civile? Avete già scelto la location e l'abito? Grazie a tutte

Valentina, lunedì 7-Set-15 16
Elisa
Spose prov. di varese....????
Elisa, Il 6 Settembre 2015 alle 10:18

Ehilà........io sono vicino a Saronno (avete prsente gli amaretti?) in prov. di Varese. C'è qualcuna più o meno della mia zona? Io mi sposerò nel 2017.....

Erika, giovedì 12-Mag-16 23

Gruppi generali

Ispirazione