Vai ai contenuti principali
Emily
Emily

Irsina, Matera · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2016

3505giorni 11hh
Valeria
Via il 400 siamo a 399 e voi a quanto state??
Valeria, Il 25 Maggio 2016 alle 10:36

Non sto nella pelle ragazze il mese prossimo mancherà giusto un anno e sarà un anno stupendo

Graziella, venerdì 27-Mag-16 125
Flavia
Quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 09:29

Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...

Maddalena, martedì 3-Apr-18 938
Jelena
Eco miei ventagli fai da te
Jelena, Il 20 Maggio 2016 alle 13:48

Ho acquattato da gli cinesi ventagli bianchi xo mi sembravano troppo semplici solo con tela bianca Quindi ho aggiunto pizzo perline e fiocchetto ke richiama tutti miei fai da te

Jelena, martedì 19-Lug-16 152
Ilenia
Prova acconciatura!!!!
Ilenia, Il 20 Maggio 2016 alle 13:14

Che ne dite?? Mi piace l idea dl semplice...ma nll stesso tempo qlks di bello... D'effetto!!! La trovo perfetta... I capelli laterali saranno fatti ttt mossi...

Ilenia, lunedì 23-Mag-16 38
V
-21 bouquet scelto... il mio sarà così...
Valeria, Il 20 Maggio 2016 alle 22:17

Buona sera a tutte, a -21 ho scelto il mio bellissimo bouquet, come fiore ho scelto le peonie. Saranno tutte peonie bianche. Lo so che è un fiore molto delicato ma appena vedi la foto del bouquet me...

Ana-Maria, lunedì 23-Mag-16 60
Claudia
Domani mi sposo
Claudia, Il 20 Maggio 2016 alle 21:53

Ebbene anche per noi il fatidico giorno e' arrivato , ora sono nel mio vecchio letto(domani sveglia all alba) e mi sembra un sogno.Per le spose che vedono ancora lontano il grande giorno posso dire di...

Farfallina, domenica 22-Mag-16 89
Giada
Prova acconciature
Giada, Il 19 Maggio 2016 alle 17:12

Ciao ragazze...datemi il vostro parere, vi prego su queste acconciature.. vi posto anche la foto della prova abito così per capire lo stile (tenete conto che il laccio giallo non ci sarà...sarà avorio...

Tonia, venerdì 20-Mag-16 47
Gisella
Decisione della torta
Gisella, Il 19 Maggio 2016 alle 17:37

Noi avevamo pensato a questa torta però bianca e rossa e con sopra degli sposi particolari divertenti

Lucrezia, sabato 21-Mag-16 15
L
Prova trucco
Love, Il 19 Maggio 2016 alle 17:16

prova trucco_3 prova trucco_2 Ciao belle sposine... ecco la prova trucco che mi hanno fatto oggi (non ci fate caso alle sopracciglia e baffetto che avevo proprio dimenticato di fare hauhauhahuahu )...

Lovely, martedì 7-Giu-16 22
V
Calze sposa.....
Valentina, Il 19 Maggio 2016 alle 17:33

Ciao ragazze chi di voi indosserà le calze? Io le indosserò però oggi sono andata a comprare l intimo solo brasiliana e reggicalze di colore bianco come l abito la signora mi ha detto di comprare le...

Lara, venerdì 20-Mag-16 11
V
Seychelles
Vale, Il 11 Aprile 2016 alle 21:46

Ciao In quante andremo alle Seychelles in viaggio di nozze?Quando sarete li? Dove andrete?Bacione a tutti

Gloria, venerdì 12-Mag-17 49
Elisa
Scarpe sposa 17-5
Elisa, Il 17 Maggio 2016 alle 07:45

Ciao sposine..Questo è il modello che ho selezionato x voi oggi.Che ne dite?

Emily, martedì 17-Mag-16 15
Lucia
Fai da te
Lucia, Il 9 Febbraio 2016 alle 17:49

Ragazze per me è ancora presto per iniziare il fai da te però pensavo se è conveniente oppure no perché comunque io non ho stampante e nemmeno un computer ...Posso comunque farlo nel caso mi decido...

Emily, mercoledì 10-Feb-16 23
Celeste
Mi date un voto per il mio abito? ....ho 1000 dubbi
Celeste, Il 9 Febbraio 2016 alle 12:03

Ciao a tutte, Ho fatto la scelta del mio abito purtroppo in un periodo non dei migliori della mia vita anzi e ora più ci penso e più sono piena di dubbi... questi erano gli ultimi due prima della...

Roberta, sabato 21-Gen-17 230
Francesca
Mi serve il vostro giudizio
Francesca, Il 9 Febbraio 2016 alle 16:08

Ciao a tutte.... sn in piena crisi x le bomboniere. .. devo dire ke le trovo inutili quindi mi viene difficile scegliere cn tranquillità Cosa ne pensate di questa in foto??

Valentina, mercoledì 10-Feb-16 44
Pamela
Indecisa sul trucco
Pamela, Il 4 Febbraio 2016 alle 17:56

Ciao sono indecisa se provare una tonalità più chiara o più decisa.... inoltre mi piacerebbe provare le ciglia finte, non è che sembro più poco seria (per così dire). Quale trucco dei 3 vi piace di...

Michela, giovedì 4-Feb-16 33
Antonella
Il mio abitooo *_* pareri
Antonella, Il 3 Dicembre 2015 alle 12:52

Buongiorno care sposine,Dopo aver provato un sacco di abiti in vari Atelier, ho trovato il mio abitooo!!*_* Che ve ne pare??I v/s consigli sono preziosi Grazie a tutte!!

Cristina, mercoledì 3-Feb-16 334
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: come sarà il vostro primo ballo?
Giorgia, Il 10 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia:...

Simona, martedì 7-Giu-16 327
Emily
Viaggio di nozze settembre
Emily, Il 9 Dicembre 2015 alle 18:20

Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche dritta per il viaggio di nozze, mi sposo a settembre e prevedo di avere a disposizione solo 10 giorni per la luna di miele, sapete consigliarmi una meta che vada...

Chiara, venerdì 11-Dic-15 23
Vanessa
Chi paga il viaggio di nozze?
Vanessa, Il 9 Dicembre 2015 alle 14:41

Ciao... chi paga il viaggio di nozze? Il vostro Fm, oppure metà l'uno o i vostri genitori?

Francesca, venerdì 29-Gen-16 62
Mena
Rosso o tiffany
Mena, Il 9 Dicembre 2015 alle 17:49

Ciao sposine volevo un consiglio, come fiori per addobbare il mio matrimonio ho scelto tutte rose bianche, premetto che come colore avevo scelto il Tiffany, però adesso ho dei dubbi, mi piace anche il...

Fabiana, lunedì 25-Gen-16 57
Flavia
4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa
Flavia, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno amorine, siete pronte per scegliere la sezione di oggi? Quale sarà il bouquet vincente di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa Kira 2)...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 350
Elena
Partecipazioni fai da te
Elena, Il 5 Dicembre 2015 alle 21:32

Ciaoooo ho bisogno di voi... Quale vi piace di più?

Gabriella, giovedì 10-Dic-15 53
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - Il viaggio di nozze!
Giorgia, Il 27 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del...

Claudia, domenica 17-Set-17 244
Flavia
Se la tua storia fosse un film... - La vostra canzone!
Flavia, Il 26 Novembre 2015 alle 10:05

Buongiorno bellezze! Se doveste scegliere una colonna sonora per la vostra storia d'amore, quale scegliereste tra queste 6? Se la tua storia fosse un film... - Canzone numero 1 Se la tua storia fosse...

Simona, domenica 5-Feb-17 152
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'auto
Verdiana, Il 26 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle...

Simona, domenica 5-Feb-17 244

Gruppi generali

Ispirazione