Bari, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Buongiorno donzelle e donzelli!! Piccolo sondaggio per voi per sapere ancora di più sulle vostre nozze: In quale anno ti sposerai? Siete alle strette con i tempi o le vostre nozze vi sembrano ancora...
Sposine...a -8 ho ritirato l'abito con la tanto agognata modifica , ovvero l'aggiunta del sopragonna in tulle (chi ha seguito il mio precedente post sa ) ... Sono troppo felice! Mi sento una...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ciao a tutte! A meno 13 gg dalle nozze ho deciso finalmente la pettinatura che farò! Ho fatto mille prove e nessuna mi piaceva davvero perché proprio con il raccolto non mi ci vedo!!! Ma non li volevo...
Salve a tutte, avrei bisogno di un consiglio su come sistemare le mie unghie il giorno del matrimonio. Avendole sempre portate corte sono totalmente inesperta, voi cosa consigliate? Far crescere le...
Ragazze questo è il mio abito... ho avuto la fortuna di averlo "in affitto" da una cugina lontana che si è sposata qualche mese fà...... Lo spacco non si vede per niente in realtà.. la gonna è tanto...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Di queste splendide scarpe sposa 2016 quali preferisci? scarpa 1 scarpe 2 scarpe 3 scarpe 4 scarpe 5 scarpa 6 scarpe 7 scarpe 8 scarpe 9 scarpe 10 scarpe 11 scarpe 12 scarpe 13 scarpe 14 scarpe 15...
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Fotografi garanzie ANFM