Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao a tutte, qual è il tema del vostro tableau mariage? Io non ne ho ancora idea xké manca ancora molto per la fatidica data ma sto iniziando a fare qualche ricerca su internet... Idee?
Buongiorno donzelline mie belle! Avete già scelto il vostro bouquet in base al mese in cui vi sposerete? Oggi vi stupirò con il trucco! In quale mese vi sposerete? Il trucco proposto per il vostro...
Buongiorno ragazze!!!ieri per i nostri 3 anni mi ha portato a cena nel mio ristorante preferito .. una serata stupenda, ci andiamo a fumare una sigaretta .. ed ecco che trovo sul tavolo quando...
Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...
Buongiorno ragazze care, è arrivato il momento di provare il mio trucco e la mia acconciatura, dopo un intero pomeriggio dedicato alla scelta, ho optato per questi 5, quale mi consigliate? 1) 2) 3) 4)...
Buongiorno bellezze! Avete scelto la bella stagione per le vostre nozze? Allora lasciatevi ispirare da questi make-up per il vostro grande giorno! Quali tra questi scegliereste? 1 2 3 4 5 6 7 ...
Buona sera sposine, per essere belle in modo naturale il giorno delle nozze, non occorrono grandi sacrifici o trattamenti estetici costosi, basta seguire alcuni semplici suggerimenti fai-da-te. - Step...
Buongiorno bellezze! Come sta andando la settimana? Avete già cominciato a capire in quale squadra state? In questo topic vi proponiamo 3 acconciature diverse, tutt'e 3 perfette per un matrimonio...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Ciao a tutte, sto uscendo da un'influenza che mi ha portato un sacco di brufoletti, uffa!!! Spero che per Aprile tutto migliori. Voi avete già iniziato un programma di bellezza? io ho chiesto parere...
Ciao, anche voi vi sposate nel 2016?sarebbe bello confrontarci e consigliarci... Che ne dite? io sono molto confusa e voi?
Fotografi garanzie ANFM