Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

3613giorni 3hh

12
Luana
Tema del tableu mariage
Luana, Il 29 Gennaio 2016 alle 17:24

Ciao a tutte, qual è il tema del vostro tableau mariage? Io non ne ho ancora idea xké manca ancora molto per la fatidica data ma sto iniziando a fare qualche ricerca su internet... Idee?

Federica, martedì 23-Feb-16 19
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo trucco!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno donzelline mie belle! Avete già scelto il vostro bouquet in base al mese in cui vi sposerete? Oggi vi stupirò con il trucco! In quale mese vi sposerete? Il trucco proposto per il vostro...

Sara, sabato 14-Mag-16 426
Marika
Finalmente ... la proposta!
Marika, Il 21 Febbraio 2016 alle 12:48

Buongiorno ragazze!!!ieri per i nostri 3 anni mi ha portato a cena nel mio ristorante preferito .. una serata stupenda, ci andiamo a fumare una sigaretta .. ed ecco che trovo sul tavolo quando...

Elena, martedì 5-Apr-16 68
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale acconciatura scegliere
Flavia, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 429
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Flavia
Flavia, Il 2 Dicembre 2015 alle 09:22

Buongiorno ragazze care, è arrivato il momento di provare il mio trucco e la mia acconciatura, dopo un intero pomeriggio dedicato alla scelta, ho optato per questi 5, quale mi consigliate? 1) 2) 3) 4)...

Federica, martedì 23-Feb-16 273
Giorgia
Matrimonio in estate - Il trucco!
Giorgia, Il 13 Gennaio 2016 alle 09:50

Buongiorno bellezze! Avete scelto la bella stagione per le vostre nozze? Allora lasciatevi ispirare da questi make-up per il vostro grande giorno! Quali tra questi scegliereste? 1 2 3 4 5 6 7 ...

Chiara, venerdì 3-Giu-16 69
Maria Laura
I consigli di bellezza naturale per la sposa
Maria Laura, Il 17 Febbraio 2016 alle 18:46

Buona sera sposine, per essere belle in modo naturale il giorno delle nozze, non occorrono grandi sacrifici o trattamenti estetici costosi, basta seguire alcuni semplici suggerimenti fai-da-te. - Step...

Maria Laura, venerdì 15-Apr-16 54
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - La tua acconciatura!
Giorgia, Il 26 Gennaio 2016 alle 09:26

Buongiorno bellezze! Come sta andando la settimana? Avete già cominciato a capire in quale squadra state? In questo topic vi proponiamo 3 acconciature diverse, tutt'e 3 perfette per un matrimonio...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 532
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Daniela
Programma beauty: quanto prima iniziate a farlo?
Daniela, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:57

Ciao a tutte, sto uscendo da un'influenza che mi ha portato un sacco di brufoletti, uffa!!! Spero che per Aprile tutto migliori. Voi avete già iniziato un programma di bellezza? io ho chiesto parere...

Federica, martedì 23-Feb-16 4
Tiziana
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Maggio 2016 - Siracusa
Tiziana, Il 1 Febbraio 2015 alle 14:31

Ciao, anche voi vi sposate nel 2016?sarebbe bello confrontarci e consigliarci... Che ne dite? io sono molto confusa e voi?

Federica, martedì 23-Feb-16 5

Gruppi generali

Ispirazione