Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Palmi, Reggio Calabria · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

2836giorni 0hh : 59min
Flavia
Diario della sposa - La data in cui ti ha fatto la proposta?
Flavia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne...

Maria, lunedì 18-Apr-16 265
M
Abiti damigella viola/lilla
Manu, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:40

Continuiamo la scelta dell'abito delle damigelle, stavolta sui colori del viola e le varie sfumature fino ad arrivare al lilla! Quale tra questi vorresti far indossare alle tue damigelle? ABITO 1...

Lara, venerdì 23-Ott-15 23
Cinzia
Che ne pensate?
Cinzia, Il 13 Ottobre 2015 alle 00:25

Date un parere sulle prime 2 foto x qnt riguarda il vestito e le altre 2 x la torta non mi piacciono le classiche torte a piani

Simo, venerdì 16-Ott-15 48
Mariam
1° prova trucco... consigli!!!
Mariam, Il 9 Ottobre 2015 alle 16:08

Ciao Ragazze, ho fatto anche io la prova trucco... Io non sono abituata a vedermi truccata, solitamente metto un po' diterra matita e mascara.. quindi le ho chiesto un trucco fotografico semplice e...

Mariam, venerdì 29-Apr-16 393
Giorgia
I gioielli della sposa: diamanti o perle?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:51

Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 444
Giorgia
Velo da sposa: cattedrale o veletta?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:45

Buongiorno bellezze! Un accessorio abbastanza discusso del look della sposa è sicuramente il velo... Lunghissimo, cortissimo o rivisitato, continua a essere per molte un elemento must del proprio...

Claudia, martedì 17-Ott-17 420
Giorgia
Il bouquet della sposa: colorato o total white?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:42

Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...

Claudia, martedì 17-Ott-17 466
Giorgia
Le scarpe della sposa: tacchi alti, medi o rasoterra?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:40

Buongiorno alle forumine più belle di Internet! Se avete iniziato a immaginare il vostro look da sposa, la giornata delle sfide fa per voi! Dopo l'abito, è il momento delle scarpe. Con quali vi...

Natalia, sabato 16-Giu-18 461
Giorgia
Abito da sposa: principessa o boho?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:31

Buongiorno bellezze! Cosa c'è di meglio che iniziare la settimana rifacendoci gli occhi con degli abiti stupendi come questi? : La giornata delle sfide inizia con questi due modelli. Quale preferite?...

Catia, sabato 1-Set-18 428
Valentina
Musica durante la cena
Valentina, Il 8 Ottobre 2015 alle 11:33

Ciao ragazze, Ho bisogno di un vostro parere.Il ricevimento del mio matrimonio sarà con i tavoli intorno alla piscina a cena. Che tipo di musica vi sembra più adatta? Una cosa che so è certa mi...

Faith, giovedì 15-Ott-15 5 229
Manuela
Prova trucco (parte prima)
Manuela, Il 28 Settembre 2015 alle 16:54

Ciao belle fanciulle,Sono di ritorno dalla mia prima prova trucco..Dopo una leggera base abbiamo ovviamenteDato importanza agli occhi.. (La base in seconda battuta verrà rifinita meglio)Prossimamente...

Carmen, venerdì 4-Dic-15 126
Flavia
Osi o non osi? - L'acconciatura
Flavia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 686
Monica
Stati uniti costa est...chi l'ha scelta?
Monica, Il 4 Ottobre 2015 alle 15:56

Ciao sposine ? come viaggio di nozze vogliamo andare negli stati uniti e abbiamo scelto la costa est... New York assolutamente e poi pensavamo cascate del Niagara e Miami ma andando a fine luglio...

Roberta, venerdì 11-Dic-15 23
Claudia
Finalmente sposi!! 19 giugno 2015
Claudia, Il 24 Giugno 2015 alle 10:09

Buongiorno ragazze..il giorno tanto atteso per noi è arrivato e come per magia..è già volato via ma lasciandoci ancora nell ebbrezza della felicità..tutto perfetto!! A casa un po di confusione..tra...

Mary23, venerdì 1-Apr-16 31
E
... e alla fine ho tagliato ...
Elisa, Il 29 Settembre 2015 alle 23:37

Controtendenza, contro le lacrime della mamma che mi implorava di non farlo ho tagliato i miei capelli e saró una sposa dai capelli corti! Tiè! Il mio moroso momenti faceva un infarto!

Anna, domenica 18-Ott-15 63
Luigia
Chi vi truccherà?
Luigia, Il 29 Settembre 2015 alle 23:13

Premetto che frequento poco i centri estetici..l'altro giorno è venuta la mia estetista a comprare le scarpe nel negozio dove lavoro e chiacchierando,le ho chiesto quanto prende per truccare una...

Federica, giovedì 1-Ott-15 52
Claudia
Parrucchiera
Claudia, Il 29 Settembre 2015 alle 19:05

Ciao a tutte, avrei una domanda...ma il giorno delle nozze la prrucchiera verrà a pettinarvi a casa o sarete voi ad a dover andare da lei? La mia mi ha già detto che lei no va domicilio...questa cosa...

Noemi, mercoledì 14-Ott-15 44
Maria
Nome da assegnare ai tavoli, aiutooo!!
Maria, Il 1 Ottobre 2015 alle 12:45

Buongiorno ragazze, dato che io sono una ragazza iper romanticona, e il mio fm è un musicista di liscio suona nelle balere (fisarmonica e tastiera) avevo pensato che il tema del nostro matrimonio...

Andrea, lunedì 5-Ott-15 20
Floriana
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Luglio 2016 - Venezia
Floriana, Il 30 Settembre 2015 alle 17:28

Ciao a tutti! Io e il mio fm ci sposiamo a Mirano il 30 luglio 2016 e ricevimento a Trebaseleghe, in un ristorante scoperto grazie a questo sito! Voi dove vi sposate?

Valentina, venerdì 22-Lug-16 9
M
Mi date un consiglio. ..?quale scelgo...
Miriam, Il 30 Settembre 2015 alle 14:32

Ciao ragazze....quale tra qst 3 porte vi piacciono di più. .?sono i decisa tra le 3....il mio stile d mobili è sul avorio con qualche disegno oro..quale m consigliate..?(quella bianca intendo il...

Daniela, sabato 24-Mar-18 171
Flavia
4 matrimoni.com: il trucco della sposa!
Flavia, Il 29 Settembre 2015 alle 09:22

Buongiorno sposine, buon martedì a tutte! Anche oggi inizieremo la giornata con una nuova votazione per scegliere quale sarà la coppia vincente di questa 2 edizione di 4 matrimoni.com. La sezione che...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 326
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'acconciatura della sposa (seconda edizione)
Verdiana, Il 29 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine della Community! State partecipando al divertente gioco di 4 matrimoni.com (seconda edizione)? Cliccando sul link potrete votare le categorie e la coppia che vi piace di più e poter...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 366
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il trucco!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:44

Ciao ragazze! Per essere divine e regali nel giorno del vostro matrimonio è importante un viso riposato, curato e soprattutto ben truccato! Il trucco deve essere il giusto compromesso tra la vostra...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 267
M
Bouquet a cascata
Manu, Il 21 Settembre 2015 alle 09:42

Tra i tanti tipi di bouquet c'è anche quello a cascata, adatto alle spose che scelgono un abito a principessa! Quale tra questi vi piace di più?? bouquet 1 bouquet 2 bouquet 3 bouquet 4 bouquet 5...

Chiara, martedì 27-Ott-15 61
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: l'abito
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:42

Buongiorno tesorine! Avete già dato una sbirciatina al topic con le meravigliose scarpe di cristallo in puro stile Cenerentola? Di certo, voi non perderete la scarpina, ma forse perderete... la testa...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 311
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: le scarpe
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...

Hebah, martedì 24-Mag-16 504
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493
M
Età: quanti anni avrete il giorno del matrimonio?
Monica, Il 30 Giugno 2014 alle 15:10

Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???

Biba, mercoledì 8-Mar-17 1.621
V
Fiera assago
Vale, Il 17 Settembre 2015 alle 22:47

Ciao ragazze In quante andranno alla fiera di assago ? Qualcuna che c'è stato mi dice com'e' ? Vale la pena di andarci o è una perdita di tempo ? Grazie a tutte !!

Vale, sabato 19-Set-15 31
Giulia
Libretti messa pronti!!
Giulia, Il 12 Settembre 2015 alle 18:57

E anche i libretti per la messa ci sono! Ormai manca una settimana....mi sembra anche l'ora! Forse posso dare un'indicazione a qualche sposa che come me non sapeva che pesci prendere: - gli sposi...

Federica, venerdì 18-Set-15 36
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il velo
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:01

Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.221

Gruppi generali

Ispirazione