Roma, Roma · Da Settembre 2015
da sempre controcorrente, semplice, diretta, detesto tutti i formalismi. amo le cose semplici, amo la vita, amo assaporare tutti i momenti. sono allegra,... Visualizza altro
da sempre controcorrente, semplice, diretta, detesto tutti i formalismi. amo le cose semplici, amo la vita, amo assaporare tutti i momenti. sono allegra, ottimista e determinata. L'amica sulla quale contare sempre.
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Febbraio 2016
Buongiorno bellezze! Dopo aver finalmente trovato l'abito per il vostro matrimonio in inverno, inizia l'altra caccia al tesoro: che scarpe mettere? Io vi suggerisco queste 4 opzioni. Che ne dite?...
Finalmente sono andata! L'amore della mia vita era tra le mie mani... Mi piace tantissimo, ma non mi ha scatenato quel l'emozione che mi aspettavo! Perché? Troppe aspettative forse? Il vestito era...
Ciao ragazze! quali sono i costi delle vostre chiese?
Ciao sposine oggi ho finito di creare il libretto per la celebrazione delle mie nozze a casa ma al momento della stampa non mi viene bene .... mi hanno consigliato di portarli in tipografia ... a voi...
Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...
Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...
Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...
Buongiorno ragazze care, è arrivato il momento di provare il mio trucco e la mia acconciatura, dopo un intero pomeriggio dedicato alla scelta, ho optato per questi 5, quale mi consigliate? 1) 2) 3) 4)...
Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...
Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...
Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...
Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...
Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...
Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...
Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...
Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...
Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Quale colore preferite??
Ciao a tutte,sono nuova. Volevo sapere se secondo voi ho sbagliato a scegliere come data del matrimonio il 23/04? Restano tutti male perché mi dicono che non è estate e non sanno cosa indossare . Io...
Buonasera a tutte! Mi sposo il 4 luglio nella basilica di SS nereo e achilleo a Roma, il parroco ci ha imposto un prezzo di 300€ per la chiesa? ( faccio parte della diocesi di Albano) nn dovrebbe...
Ciao sposine noi x una questione di lavoro partiremo subito il giorno dopo... alle 11 la mattina... x l'america!!! Gia mi ci vedo stanca morta a russare su quell'aereo!!! Aaahhhaaahhh :-) tutti ci...
Ciao a tutte sposine...mi serve un vostro aiuto! Io e mio marito siamo indecisi su due tipi di mobili X l'ingresso! Voi quale preferite tra questi due!!! Grazie mille in anticipo X l'aiuto...
Care amiche sposine, ho un dubbio sulle pubblicazioni. Il mio fm è divorziato, ma si sposò solo al comune. Ora sulle pubblicazioni affisse fuori la chiesa sarà scritto che è divorziato? Mi suona...
Fotografi garanzie ANFM