Mantova, Mantova · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
10Ciao a tutte ieri ho finalmente provato il mio abito e non quello da campione. Tutto perfetto, sono dimagrita, quindi dovranno stringerlo... non so se dipenda anche da questo... il mio è un abito...
Perché hai scelto ""?
Il tema del matrimonio è "giardino incantato" ed arriveremo in location con il furgoncino della Volkswagen... 🥰 Ah, le buste sono verde salvia come le foglie sugli inviti... I fiori tutti colorati...
Ciao a tutti , Mi chiamo Alex, ho 38 anni e sono felicemente sposato da 10 anni. Da qualche anno è iniziato questo problema,ho notato un cambiamento nell'atteggiamento di mia moglie,non è più focosa e...
Salve ragazze, ci stavamo facendo questa domanda, io sono casalinga (per ora almeno.. in futuro non si sa), e il mio compagno potrebbe anche valutare un giorno di svolgere la sua attività mettendosi...
Cosa ne pensate? Io cmq vorrei fare un piccola modifica sull acconciatura in quanto vorrei il raccolto che mi scende lateralmente e non così dietro sulle spalle ...per il resto mi sembra tutto...
La mia scarpa ha la punta chiusa, però pensavo a fine Giugno di non mettere le calze, poi però mi hanno detto che senza calza e la scarpa con la punta chiusa, può far male la pianta del piede… ed io...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM