Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2016
12Ragazze, quelle che di voi si sposano a dicembre fanno il pranzo o la cena? Tutti mi consigliano di fare pranzo perché poi alle 16 fa buio e nn puoi fare le foto.. ma a me non piace sposarmi di...
Ciaooooo future sposine!!! Il 16 dicembre 2016 coroneremo il nostro sogno! Vi sentite emozionata? Io tantissimo! Spero di condividere con voi questo periodo un bacio a tutte in bocca al lupo...
Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Ciao a tutte! vorrei sapere se c'è qualcuna che si è sposata o si sposerà nella chiesa di Santa Maria della Neve di Castel Campagnano e se trovate che le regole imposte siano restrittive o meno. In...
Salve ragazze chi ha scelto il castello ducale di castel campagnano? ho aperto questo post per scambiarci idee e consigli.quando vi sposate?, che menu avete scelto?io sposo nel periodo natalizio.
Ragazze sono in crisi non so cosa scegliere. Se potete datemi opinioni sincere sulle due strutture elencando pro e contro. Help!
Ciao a tutte, qualcuno sa darmi informazioni su Castello Ducale Castelcampgnano? Che ve ne pare? Qualcuna si è sposata lì con il menu slow?
Ciao a tutte, ho necessità dei vostri consigli .Siamo alla ricerca della location per il nostro matrimonio per settembre 2016. Vi elenco quelle che abbiamo giá visto così che possiate aiutarmi(...
Fotografi garanzie ANFM