Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bellissime sposine, Siamo arrivate alla fine del gioco! E' arrivato il momento di scoprire quale personaggio siete in questa bellissima favola d'amore! : Fate un bel riepilogo delle vostre scelte e...
Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...
Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Ho sempre saputo che la sposa non deve abbronzarsi mai prima delle nozze perche' il trucco e le foto non vengono perfetti.... Voi che ne pensate?
Ciao Sposine voi per il vostro matrimonio metterete le calze? Mia madre mi ha consigliato di metterli ma io nn li sopporto molto e per giunta in estate nn li metto quasi mai! Voi che farete?
Salve sposine, oggi mi ha attanagliato un pensiero fisso: cosa metto la mattina del matrimonio per prepararmi? allora sono un po cicciottellina e quindi niente vestaglia a gonna non mi sentirei a mio...
...e anche noi abbiamo scelto le nostre fedi. Sono in oro rosa,che poi è molto simile all'oro giallo. Ci sono piaciute subito. Senza brillantini,molto semplici. Ma le adoro! E voi??? Chi di voi ha...
Ciao a tutte! Avete già idee su cosa fare per l'addio al nubilato? Magari qualcuna di voi l'ha anche già fatto... In quel caso come è andata? Pensate di farne uno unico o di fare qualcosa di più...
Ragazze oggi sono andata in circoscrizione per prenotare il giuramento!! Ci hanno dato appuntamento per l'11 febbraio!!! Sono felice! !
...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una...
Ciao, dopo due lunghi mesi, finalmente le partecipazioni per il grande giorno!! Questa sera le daremo ai primi amici!! Siamo super emozionati!!Ditemi che cosa ne pensate!!
Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Ragazze che emozione!!! Dopo mesi di ricerche, prove e acquisti vari per mettere tutto assieme ecco finalmente il frutto di tanto lavoro!! Sono davvero contentissima del risultato! Segnaposto tavolo...
Ciao a tutte, vorrei tanto che mia sorella mi facesse da testimone ma lei avrà 17 anni 18 li compirà 2 mesi dopo il matrimonio, ho sentito dire diverse cose, che puó farla lo stesso, o che andrà a...
Quale canzone scelgo tra le due.Jovanotti le tasche piene di sassoGianna Nannini ti voglio tanto bene
Vi presento il primo acquisto x il matrimonio il cestino x la mia damigella
Ciao ragazze!Quanto vi hanno chiesto per addobbare l'androne del vostro palazzo? E come lo avete addobbato?
E voi quale sceglierete per il grande giorno mie care sposine???? Io sicuramente un'auto sportiva, ancora non sono sicura vedremo a gennaio
Fotografi garanzie ANFM