Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Firenze, Firenze · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2016

3514giorni 9hh
Mery
New york a settembre
Mery, Il 11 Agosto 2016 alle 06:25

Ciao a tutte!! Finalmente il mio sogno si è avverato! Sposa del 07/07 è stato tutto perfetto proprio come volevo! Ed ora si pensa al tanto atteso viaggio di nozze X motivi di lavoro partiremo il 19...

Marta, venerdì 12-Ago-16 11
Liliana
Cistite
Liliana, Il 19 Giugno 2016 alle 01:00

Ragazze anche voi ne soffrite ... io mi deprimo sempre di più quando mi viene.Era quasi 1 anno che nn ce l avevo e oggi trak ....Fastidiosissima! Deve anche arrivarmi il ciclo e sono a pezzi ... in tt...

Cloe, domenica 19-Giu-16 17
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Mely, mercoledì 3-Set-25 897
Sara
Quanto spenderete per le vostre nozze?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Ilaria, sabato 6-Set-25 859
Flavia
Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com?

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Mely, mercoledì 3-Set-25 833
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Mely, mercoledì 3-Set-25 930
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.060
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Mely, mercoledì 3-Set-25 967
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Sara
Quando vi siete messi insieme?

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Verdiana
In che giorno ti sposi?

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Fily
Avete già fatto il corso prematrimoniale? ??
Fily, Il 12 Marzo 2016 alle 01:24

Io lo sto facendo quest 'anno e il prossimo anno mi sposo. ..ma a voi piace questo corso? ??cosa vi fanno fare?

Ilaria, lunedì 14-Mar-16 74
D
Canzone d'amore...qual è la vostra?
Dana81, Il 2 Marzo 2016 alle 00:41

Ciao sposine, qual'è la vostra canzone d'amore? L'avete ballata o la ballerete al vostro matrimonio? Questa è la nostra e sarà il nostro primo lento https://m.youtube.com/watch?v=35cvS0ziJZk

Silvia, giovedì 10-Mar-16 67
Debby
Scarpe comprate
Debby, Il 18 Febbraio 2016 alle 18:09

Ragazze oggi facendo i vari giri ho trovato le mie scarpe semplici come le cercavo io e comodissime, il mio abito sarà tutto in pizzo per ciò nn volevo aggiungere troppe cose tipo luccichii ecc...

Rosanna, martedì 22-Mar-16 35
Giuliasilvia
Finalmente ho trovato l'abito !!!
Giuliasilvia, Il 7 Febbraio 2016 alle 22:15

A -121 giorni , oggi ho finalmente scelto e comprato il mio abito!!'evviva iniziava a venirmi l'ansia Sono felicissima !!!

Ilaria, lunedì 8-Feb-16 76
Alice
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Settembre 2016 - Toscana
Alice, Il 12 Gennaio 2016 alle 15:32

Ciao!Io e Loris ci sposeremo il 4 settembre a Firenze dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento e un mese di convivenza! Ho visto che questa data è stata scelta da molte, spero che sia per tutte una...

Veronica, giovedì 4-Feb-16 20
C
Tema farfalle
Chiara, Il 3 Febbraio 2016 alle 19:40

Ho bisogno di un vostro aiutinoo....Come tema matrimonio vorrei fare le farfalle,ma mi urge un dubbio;come chiamare poi i tavoli?? Confusione !!!!

Alice, giovedì 4-Feb-16 24
Daniela
Letture nella celebrazione di domenica
Daniela, Il 3 Febbraio 2016 alle 22:04

Ragazze ci ha appena chiamato il prete per dire che siccome ci sposiamo di domenica dobbiamo leggere le letture della messa di quella domenica!!!!vi risulta??? Cosa c'entrano con noi e la nostra...

Letizia, giovedì 4-Feb-16 16
Federica
Dubbio sul colore del matrimonio
Federica, Il 28 Gennaio 2016 alle 21:18

Ciao ragazze il mio matrimonio sarà.il 22 settembre, avevo immaginato tutti gli addobbi con il giallo, ma adesso ho dei dubbi.Forse non è il colore che voglio. Voi che colore avete scelto?

Mariella, martedì 9-Feb-16 95
Marilena
Aiuto scelta fiori
Marilena, Il 27 Gennaio 2016 alle 08:54

Ciao sposine, Io mi sposo il 21 settembre è vorrei allestire la Chiesa con i fiori che ci sono in quel periodo. Non mi va di spendere tanti soldi per dare arrivare fiori da altre parti del mondo. Mi...

Marilena, giovedì 28-Gen-16 14
M
Sposine di settembre 2016
Maria, Il 27 Gennaio 2016 alle 02:27

Buona sera sposine di settembre.. quale sarà il vostro giorno? Cosa avete già fatto e cosa ancora vi manca? Chi tra tutte pensa di essere a buon punto? Il mio giorno sarà il 29 e abbiamo bloccato la...

Raffaella, lunedì 15-Feb-16 198
Caterina
Aiuto: fiori bouquet!
Caterina, Il 17 Gennaio 2016 alle 22:16

Ho bisogno del vostro aiuto!Mi ero innamorata delle peonie e volevo fossero i fiori per il mio matrimonio. Ma ho scoperto che sono primaverili ed io mi sposo ad ottobre! So che posso trovarle...

Antonella, mercoledì 20-Gen-16 35

Gruppi generali

Ispirazione