Pistoia, Pistoia · Da Settembre 2015
Happiness is only real when shared.
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
9Ciao a tutte, a poco meno di 4 mesi inizio a pensare seriamente all'organizzazione!Il mio dilemma di oggi sono i coni portariso. Ho una bimba piccola, lavoro e ho un trasloco da fare... il tempo...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Ciao ragazze,quante siamo a sposarci fine luglio 2016????: Io non ho ancora fatto niente,a parte prenotare chiesa e location,e fotografo,solo idee,ma ancora niente di concreto,chi invece già ha fatto...
Ciao sposine future del 3/07/2016 Sono Elisa da Firenze a che punto siete con i preparativi?Vi va di scambiarci idee,consigli e opinion? Un bacione a tutte
Ciao belle bimbe : Chi di voi ha scelto il Granduca a Carmignano (PO) per il suo matrimonio? Sicuramente sapete del cambio gestione... avete qualche notizia in più su chi subentrerà? Avete già fissato...
Ragazze io mi sposo il 3 settembre 2016 e sono di Trapani in Sicilia! Voi?
Ciao Sposine, chi di voi convolerà a nozze il 3 settembre 2016?E a che punto siete arrivate con i preparativi?:
Fotografi garanzie ANFM