Trentola-Ducenta, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
20Ciao a tutte anche io mi sposerò il ****. ..nn vedo l.ora...???
Buongiorno care sposine,Dopo aver provato un sacco di abiti in vari Atelier, ho trovato il mio abitooo!!*_* Che ve ne pare??I v/s consigli sono preziosi Grazie a tutte!!
...se si, potete farmele vedere?? Io zero idee!
Buongiorno tesori, quale location scegliereste se foste le spose di tipo......? Sposa tipo #1 Sposa tipo #2 Sposa tipo #3 Sposa tipo #4 Sposa tipo #5 Sposa tipo #6 Sposa tipo #7 ...
Ormai manca veramente poco e nonostante il tempo stringa e debba fare ancora delle cose fondamentali,approfitto di un attimo di pausa per raccontarvi (brevemente )la preparazione del mio...
Buon pomeriggio sposine, avete già pensato all'acconciatura da fare per il nostro magnifico "SI"? Bhè. è anche vero che molti parrucchieri consigliano di seguire lo stile dell' abito, ma fantasticare...
Buongiorno bellezze, la primavera risveglia la natura e allegra l'umore dopo il lungo letargo dell'inverno. Che abiti primaverili scegliereste tra questi proposti? : Essense of Australia Primavera...
Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...
Ciao belle fanciulle,Sono di ritorno dalla mia prima prova trucco..Dopo una leggera base abbiamo ovviamenteDato importanza agli occhi.. (La base in seconda battuta verrà rifinita meglio)Prossimamente...
Buongiorno dolcissime zuccherine mie, iniziamo questo mercoledì con una dose di felicità e di idee nuove, vi lascio con la nuova collezione di Stella York, io la trovo magnifica! : E voi che ne...
Buongiorno mie belle! Avete fatto tanti sogni con il vostro abito da sposa? Se ancora non siete state accontentate nella vostra ricerca dello stilista più vicino al vostro stile, tra questi 18 abiti...
Buonasera a tutte! Quante di noi, da bambine, restavano incantate guardando un classico Disney e sognavano un matrimonio romantico come quello delle nostre principesse preferite? Per questo topic mi...
Ciao ragazze, il 5 settemnre mi sono sposata... un po' mi spiace non dover più pensare all'organizzazione del matrimonio ho un po' di nostalgia... Vi lascio qualche foto scattata da un amico.. quelle...
Eccomi cn la prova capelli anke questa è fatta io li adoro, certo quel giorno saranno più definiti ^_^
Ciao sposine del 4 giugno 2016...a che ora celebrerete le vostre nozze??? Sarà un matrimonio di giorno o di sera??
Ciao ragazze. ...comincia a farsi sentire seriamente l ansia d ora in poi....- 299
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Ciao ragazze ! Adesso che mi sono sposata e sono tornata dal viaggio vorrei condividere cn voi il mio fai da te , iniziato a ottobre 2014 e terminato ad agosto 2015! E stata una faticata , ma ne e...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Fotografi garanzie ANFM