Chieti, Chieti · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Noi abbiamo deciso di sposarci il 15 febbraio... ( mentre ci preparavamo x andare uscire di casa ) e il 9 luglio sarà il giorno del SIIIIIIII !!!
Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa...
Oggi è il mio onomastico ed ho ricevuto questo bellissimo mazzo di fiori, e se facessi così il mio bouquet? Che ve ne pare?forse è un pó grande..mmm
Ciao a tutte sposine! Sono Rosy, ho 31 anni e mi sposeró il 21 dicembre 2016 a Salerno. Vorrei chiedervi, che colore scegliereste voi come tema del matrimonio in periodo natalizio oltre il rosso?...
Ciao ragazze...Scusate la faccia nelle foto ahahah scusate le luci... ma ero di fretta ed ho fatto al volo 2 scatti...Avevo pubblicato ieri la foto solo Dell occhio truccato, oggi provo con quelle d...
Ciao a tutte!!!come sarà la vostra torta nunziale???la mia sarà così dato che ho 2 maschietti ho scelto questo colore e quindi tutta la cerimonia compreso chiesa avrà dettagli in blu!che ne dite??
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure...
Ciao ragazze premettendo che per il mio matrimonio ho sempre sognato di avere le scarpe blu, oggi mi sono innamorata di queste scarpe! Sono piaciute a tutti! Anche ad fm! E dopo tanta indecisione le...
Ciao sposine!!!Che canzone metterete all' ingresso del ristorante???
Ciao a tutte qualcuna mi consiglia negozi scarpe sposa zona Cagliari non a cifre esorbitanti? Grazie in anticipo
Ciao a tutte!! A -4 dal matrimonio abbiamo prenotato il nostro viaggetto "fai da noi"! Abbiamo deciso di optare x il Giappone e poi Polinesia partiremo a Settembre! Chi di voi ha fatto/farà un tour...
Cosa ne dite di queste come scarpe scialle da ricevimento e fest?!
Ciao ragazze ieri ho fatto la terza prova unghie...ho seguito i vostri consigli ... meno quadrate!e via il French che forse sulle mie mani non sta proprio bene!allora mi piacciono di più rispetto alle...
Oggi ho fatto la mia prova trucco, ovviamente ciglia finte e sopracciglia disegnate da zero visto che mi sono cadute tutte.Mi piace e oggi mi sono sentita di nuovo me...
Ecco le mie scarpe finalmente.. Me ne sono innamorata appena le ho viste
Ciao a tutte, che macchina userete per arrivare in chiesa?!
È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....
Ciao ragazzi! Ci sposiamo tutto il 10 Luglio? ?
Fotografi garanzie ANFM