Frattaminore, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...
Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Finalmente sono andata! L'amore della mia vita era tra le mie mani... Mi piace tantissimo, ma non mi ha scatenato quel l'emozione che mi aspettavo! Perché? Troppe aspettative forse? Il vestito era...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno bellezze! Avete visto che sono usciti i nuovi colori Pantone per la primavera 2016? : Per scoprire insieme qual è il vostro preferito, iniziamo con questi fantastici vestiti! Quale...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...
Io mo sposo il 4 giugno 2016 e voi ?
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Sposine tutto confermato location e chiesa 24 giugno 2017 non sto nella pelle...e voi quando sposate?
Ciao ragazze! Per essere divine e regali nel giorno del vostro matrimonio è importante un viso riposato, curato e soprattutto ben truccato! Il trucco deve essere il giusto compromesso tra la vostra...
Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...
Buongiorno tesorine! Avete già dato una sbirciatina al topic con le meravigliose scarpe di cristallo in puro stile Cenerentola? Di certo, voi non perderete la scarpina, ma forse perderete... la testa...
Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...
: domani ci sposiamooo!!! Mancano solamente 21 ore al nostro matrimonioo e l'ansia saleee... Sposine voi a che punto siete con il countdown?! :
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Fotografi garanzie ANFM