Brindisi, Brindisi · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2016
14Buongiorno sposine...premetto che sono felicissima perché ieri abbiamo fermato il nostro viaggio di nozze...partiremo il 24 Aprile ovvero il giorno dopo il nostro matrimonio per una settimana a new...
Ciao sposineee chi si è sposato a mille e una notte a Lecce precisamente a starnatia?
Ragazze, sono curiosa, quanti invitati aveete voi? Io 140
Chi mi consigliate? Non ho un budget altissimo
Ciao a tutti! io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci tra agosto e settembre di quest'anno.. ancora non abbiamo scelto il posto. domani andremo a vedere masseria montalbano . chi di voi la c'è...
Sposine e sposine della provincia di Foggia, BAT, Bari, Brindisi, Taranto e Lecce! Benvenuti!!! Quanti siete? Quanti hanno scelto la Puglia come location per sposarsi tra muretti a secco, ulivi,...
Ragazze cosa mi consigliate come viaggio di nozze, Thailandia o Parigi. Io mi sposo il 18Aprile2016 e sono un pò indecisa su queste due mete, entrambe molto belle ma diversissime. Grazie.
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Ciao sposine, eccomi appena rientrata dal viaggio di nozze, sposata da 21 giorni! Sono partita per il viaggio il giorno dopo del matrimonio e quasi non ho avuto tempo di rendermi conto di nulla, mi ci...
Ciao ragazze ho trovato questi confetti che ne dite vanno bene x la promessa oppure come segnaposto x il matrimonio? ??
Mancano esattamente 6 mesi... Il tempo sta volando e non vedo l'ora che arrivi quel giorno : sposine di aprile 2016 come siete messe con i preparativi? Al 21 di ottobre noi andremo a fare la promessa...
Voglio realizzare dei cuori con il gesso profumato...ma che ne dite se farli come segnaposti o come bomboniera per la promessa...ma se li faccio come bomboniera cosa posso realizzare come...
Ciao sposineee mi sposo il 13 aprile 2016...voi dite che passi subito il tempo?con i preparativi sto a un buon punto ma voglio delle idee ke lasci o i miei ospiti a bocca aperta...voi cosa mi...
Fotografi garanzie ANFM