Tavullia, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2024
Sono una persona solare e amo la vita e tutti gli animali. Ho 32 anni e sono felicemente sposata!!!!
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2024
Buongiorno a tutt* Manca ormai davvero poco al grande giorno...-16🥰 Sono super emozionata ma allo stesso tempo anche super in ansia per tutto... tanto tempo ad organizzare tutto nei minimi dettagli...
Potrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine! Io e il mio FM faremo la promessa di matrimonio in comune a breve e ci hanno detto di portare direttamente in sede due marche da bollo da 16 euro (perché siamo in comuni diversi)....
Ciao ragazze come va?? Apro questo sondaggio, x il prossimo acquisto stavolta personale e cura corpo. Premetto che ho già testato bionike e mi sn trovata benissimo, oltre al profumo che invade tutto e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, il mio comune ha avuto la bella pensata di mettere tutti i parcheggi a pagamento, compresi quelli nella zona attorno alla Chiesa. Ora, ho provato a chiamare in comune e chiedere...
Qualcuno ha fatto il libretto messa?? Può darmi una dritta su come impostare i testi
Quanti giorni prima avete scelto le letture?? Grazie.
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...
Fotografi garanzie ANFM