Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Bracciano, Roma · Da Settembre 2015

Ciao a tutte, sono Veronica, ho 28 anni e sono di Roma! Amore viscerale per la mia città, difesa contro ogni tentativo di abbatterla... anche se tante... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono Veronica, ho 28 anni e sono di Roma! Amore viscerale per la mia città, difesa contro ogni tentativo di abbatterla... anche se tante volte, amore a parte, il combattimento è difficile da sostenere... :)

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2777giorni 21hh
Flavia
Musica e intrattenimento roma
Flavia, Il 19 Luglio 2016 alle 19:45

Mi sapete dare un consiglio su chi chiamare per musica e intrattenimento durante la cena del matrimonio... Avete qualcuno di fidato? Qualcuno che avete già provato?

Flavia, lunedì 7-Nov-16 14
Cristina
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Settembre 2016 - Roma
Cristina, Il 22 Maggio 2015 alle 12:14

Ciao a tutti, come vanno i preparativi? Noi abbiamo scelto chiesa e location per il resto aspettiamo un po....

Mariangela, domenica 18-Set-16 121
L
Corso prematrimoniale molto breve Roma
Lola, Il 9 Febbraio 2015 alle 22:54

Ciao a tutte, sposine! Ci riprovo. Io e il mio fm ci sposeremo a settembre, a Catania. Lo sposo è di Roma, io di Catania. Nessuno dei due potrà stare due mesi di fila in una o l'altra città. Quindi...

Kelly, giovedì 30-Set-21 34
Ilenia
Candelabri come centrotavolo
Ilenia, Il 12 Agosto 2015 alle 01:31

Ho bisogno di noleggiare dei candelabri per allestire i tavoli al locale... non so a chi rivolgermi.

Veronica, sabato 9-Gen-16 10
Elisa
San liberato a bracciano
Elisa, Il 28 Maggio 2015 alle 18:16

Salve a tutte, io mi sposerò l'11 giugno 2016 nella Tenuta di San Liberato a Bracciano ed abbiamo scelto International come catering per il pranzo di nozze. Quante come me festeggeranno o hanno...

Rirì, mercoledì 26-Set-18 58
Federica
Musica...ma quanto mi costi?
Federica, Il 29 Gennaio 2011 alle 13:55

Ciao a tutti, mancano solo sei mesi al mio matrimonio e adesso mi sto rendendo conto che mi manca ancora la musica, non volevamo spendere un capitale, i cantanti fino ad adesso sentiti ci hanno fatto...

Silvia, giovedì 3-Feb-22 54
Verdiana
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Rosa Clará 2016
Verdiana, Il 16 Settembre 2015 alle 09:42

Buongiorno sposine, Siete pronte anche quest'oggi a partecipare al nostro giochino della settimana? Quale pensate possa essere lo stilista (e lo stile) che vi inspira di più? Oggi vi propongo la...

Fiore, giovedì 22-Dic-16 184
Flavia
Sposine del Lazio 2016 conosciamoci!
Flavia, Il 14 Settembre 2015 alle 17:40

Ciao sposine laziali, come state? Questo gruppo nasce per mettervi con contatto fra di voi e per far in modo che possiate confrontarvi meglio. Dai su cosa aspettate? Presentatevi! Di dove siete? Roma...

Cinzia, domenica 3-Apr-16 107
Elena
Preventivo fiorista = mazzata
Elena, Il 9 Ottobre 2015 alle 17:04

Ciao sposine diciamo che tra fotografo... fedi... ricevimento... la fiorista pensavo era l'ultimo dei miei problemi... cosi x curiositá dato che è un amica di famiglia le dico di preparare il...

Veronica, lunedì 26-Ott-15 23

Gruppi generali

Ispirazione