Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposo Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Salve ragazze! Eccoci qua sposati! Un giorno da favola, volato in fretta.. il giorno più bello della mia vita! Godetevelo fino in fondo! Ricordo ed emozioni indelebili !❤
Il primo passo è stato fatto ! Una bella emozione! ❤ vi lascio qualche foto
Ecco le nostre partecipazioni! I colori del matronio saranno il verde ed il bianco
Ciao sposine ❤ il mio matrimonio è il 7 Aprile 2018, sto avendo difficoltá per decidere la sala. Di tutte quelle che ho visto (Baccus, Villa dei fiori, Olimpo, Villa Santa Caterina, Hotel Palace,...
Ciao ragazze,è appena arrivato il tableau marriage che avevo ordinato!!! Lo amo!!! 😍❤️❤️ Aggiungerò dei cartoncini lilla con il nome dei tavoli e gli invitati ❤️
Ciao ragazze! Queste saranno le unghie per il giorno fella promessa! Lunedì è vicino ❤❤
Le mie scarpette per il giorno della promessa!
Bellissime sposine, vi state divertendo con il test a scegliere il look da sposa che più amate? Pensiamo al trucco da sposa adatto per il giorno del suo matrimonio...quale opzione preferite? A) Trucco...
Ciao tesorine, continuiamo con questo test, quale tra queste due acconciature preferite? a) Acconciatura da sposa n. 1 b) Acconciatura da sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...
Ciao ragazze, è facile: m'ama o non m'ama? Quale tra le due opzioni di scarpe da sposa amate e quale non? A) Scarpe da sposa B) Scarpe da sposa *** Prossimo topic >> M'ama o non m'ama -...
Ciao dolcezze, buongiorno! Come sempre vi invitiamo a giocare con noi per aiutarvi a scegliere tutti gli elementi del vostro vestito e i dettagli delle nozze. Iniziamo con l'abito, quale amate e quale...
Ciao ragazze!!! Questa è la mia location, una villa moderna con un gazebo romanticissimo, raffinato ed elegante... è molto semplice, non è un palazzo con una storia dietro ma lo trovo adatto al...
Qualcuno dei vostri Fm ha acquistato un abito Petrelli?? Che prezzi hanno??
Ciao ragazze! Qualcuno sa orientativamente su che prezzi si aggirano glia abiti da cerimonia rosa clarà?
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
Ciao a tutti, Sono una ragazza di 23anni fidanzata da 4con il mio fm. Sogno da sempre un matrimonio da favola con organizzazione almeno due anni prima, come fece mia sorella. Invece,causa problemi,...
Cioa ragazze! Qualcuna di voi ha fatto o prenotato la crociera MSC nei Caraibi? Vorrei delle opinioni a riguardo! L itinerario ci piace molto, ma le recensioni su internet non sono molto confortanti
Ragazze è arrivato il primo fermaglio comprato e da provare per l'acconciatura. Mertedì avrò la prima prova vestito e la parrucchiera mi farà trucco e acconciatura per avere una visuale completa! Non...
Salve ragazze.. a marzo avrò la prova del mio vestito e giustamente dovrò andarci con le scarpe che indosseró per valutare la lunghezza.. non so proprio dove poter andare a vedere!!!! Chi di voi può...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
Fotografi garanzie ANFM