Eboli, Salerno · Da Settembre 2015
Salve a tutte! Mi presento ,mi chiamo Annachiara ho 24 anni e vivo in provincia di Salerno
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2017
Buon pomeriggio a tutte, qualcuna di voi si é sposata o si sposerá all' "Oleandri Resort" a Paestum (Sa)? Me ne sono innamorata e non capisco perché non sia cosi tanto conosciuta come location per...

Ragazze chi come me si sposerà agli oleandri resort?

Ragazze è dal 17 gennaio che ho scelto il mio abito da sposa.Mi avevano detto che ci sarebbe voluto un mesetto per arrivare e invece sono ancora qui in attesa di essere chiamata dall'atelier.Mancano...

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Ciao a tutte! mancano 1 anno e 6 mesi al mio matrimonio ma vorrei iniziare a organizzare un pò le idee. Noi pensavamo ad un budget di 10000 euro, è poco realistico? Quali sono le vostre...

Ragazze buongiorno a che budget siete arrivate per la lista nozze?

Quanto tempo prima del matrimonio avete iniziato i preparativi?!

Ciao bellezze, votate il tipo di meta che più vi piace e continueremo a scoprire quel è il vostro tema di nozze tra quelli più scelti nel 2017 A) B) C) D) Continua con l'ultimo topic -> Il vestito...

Ciao sposine, la torta non può assolutamente mancare il giorno del vostro matrimonio. State pensando all'idea di collegarla al tema delle nozze? Per adesso, scegliete quella che vi piace di più! A)...

Ciao dolcissime sposine! Manca poco per conoscere il risultato del test! Quale tra questi centrotavola preferite? A) B) C) D) *** Prossimo topic >> La torta nuziale secondo il tema delle nozze ...

Ciao dolcezze, andiamo avanti con le domande relative al test di questa settimana, è il momento di scegliere il tableau di nozze che più vi piace. Per quale optereste? A) Tableau di nozze n.1 B)...

Ciao sposine, scegliete il segnaposto che preferite e vi diremo il tema di nozze 2017 più adatto a voi! A) B) C) D) Continua con -> Quale tableau de mariage rispecchia i vostri gusti? ...

Ciao sposine, quali saranno i temi più popolari di questo 2017? È il momento di scegliere le possibili bomboniere che faranno felici i vostri ospiti. Quali scegliereste? A) Bomboniera B) Bomboniera C)...

Ciao belline! State rispondendo ai topic per completare il test? Chi sarà l'admin che ha scelto la maggioranza delle vostre preferenze? Sicuro sono io Adesso parliamo di partecipazioni, quale...

Ciao bellissime, questa settimana vi proponiamo un test che vi aiuterà a scoprire il tema di nozze che più rispecchia le caratteristiche del vostro matrimonio. Per farlo, vi consiglio di scegliere tra...

Ciao belle, se scegliete tra uno dei temi più usati del 2017 queste sono le proposte per le decorazioni della vostra cerimonia di nozze Quale preferite? A) B) C) D) Continua con >> Quale...

Ciao bellissime, continuiamo con le domande del nostro test per capire quale sarà il tema di nozze. Quale colore vi piacerebbe utilizzare per il matrimonio? A) Sfumature del rosso, rosa e dorato B)...

Buongiorno a tutte voi sposine della Community! Con il nostro test della settimana scoprirete quale tema, tra i più popolari del 2017,si cela dietro le vostre risposte e qual è l'admin del vostro...

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test che vi aiuterà a scoprire il tema di nozze più adatto al big day! Quale accessorio per i capelli della sposa scegliereste per il matrimonio? A) Accessorio...

Buongiorno future spose scopriamo quale dei temi più gennotati del 2017 fa al caso vostro! Ecco le proposte per le scarpe, a voi la scelta A) B) C) D) Continua con >> Quale accessorio per i...

Buongiorno bride, questa settimana vogliamo focalizzare la vostra attenzione nella scelta del tema per le vostre nozze. Ogni abito da sposa cela un tema di questo 2017. Quale preferite tra queste...

Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...

Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio in merito a questi campioni di partecipazioni. A voi quale piace di più? Grazie in anticipo

Quanto spenderete per i Testimoni? e cosa donerete? noi abbiamo pensato ad un buono per un viaggio ,in quanto due sono fidanzati, e gli altri due sono sposati piace a tutti e quattro viaggiare e...

Ciao ragazze, mi sposerà a 1200 km da casa, quindi nn ho una parrucchiera e estetista di fiducia.Questo weekend sono andata giù in calabria e ho provato a fare delle prove.L'acconciatura potrebbe...

Buongiorno ragazze, siete pronte per scegliere gli accessori capelli più adatti a voi? Quale principessa si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Merida 2)Rapunzel 3) Pocahontas 4) Mulan 5) Jasmine 6)...

Buon sabato sposine belle. Oggi vorrei proporvi gli abiti di Regina Schrecker. Ero convintissima fosse un'azienda straniera, invece è italiana, la sede si trova a Napoli. Regina 1 Regina 2 Regina 3...

Buongiorno tesorine! Siamo arrivate al nostro ultimo desiderio, parliamo di organizzazione delle nozze, cosa vorreste tra queste tre opzioni? 1) Che fm sia partecipe nei preparativi 2) Stilare la...