Cantello, Varese · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Novembre 2015
7Stamane ho aperto un Topic sulla mia giornata piena... ebbene primo Step fatto ecco la prova trucco che ne dite??? Oggi si va all atelier a dopooo
Ciao ragazze,come procedono i vostri preparativi?Vorrei chiedervi una cosa...che tipo di menù realizzerete per il vostro ricevimento ???Il mio matrimonio sarà di sera e tutti i Catering mi hanno...
Buongiorno a tutte!!! Oggi va via anche il 2 fortunatamente... io non ce la faccio più ad aspettare xD manca ancora troppo tempo xD
Ciao a tutte, finalmente dopo quasi 6anni di convivenza il mio ragazzo ha pensato ad una "gitarella" sull'Empire State Building per chiedermi di sposarlo: avremmo pensato a luglio 2016 ma ci si pone...
Volevo sapere al ristorante giustamente ci sono il fotografo il video l'animatrice il musicista in somma loro ecc.. Devo pagare il pranzo anche a loro? ?
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Chi si sposa a novembre? Abbiamo cambiato tante date finalmente e il 3 di novembre 2015
Fotografi garanzie ANFM